Ivan Garbatini professionista ProntoPro

HOUSE PROJECT di Garbatini Ivan

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Siamo una "multiazienda" nel senso che offriamo una molteplicità di servizi ai nostri clienti grazie alla fusione dei suoi membri che provengono da esperienze lavorative diverse,proponendoci ... Leggi tutto di puntare all'eccellenza per dare ai nostri clienti un servizio specifico di qualità.Ci spostiamo nel raggio di circa 100 km nella provincia di Ancona Pesaro e zone limitrofe. Avete bisogno di un locale totalmente attrezzato con arredamenti,cucina a norma di legge e cuoco e personale di sala a vostra disposizione per le vostre feste ? Dovete organizzare un evento nei minimi particolari ma non avete tempo? Abbiamo il nostro Event Planner,volete un servizio con cuoco a domicilio? Il nostro chef è a vostra disposizione. Dovete ristrutturare casa,tinteggiare,cartongesso? Rifare gli impianti,piastrellare o sistemare l'area verde? La HOUSE PROJECT di Garbatini Ivan è pronta ad aiutarvi.

25 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Michele M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale ed estroso! Sa come rendere la casa particolare ed unica !!!
Alessia V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un cuoco professionale e fantasioso.....per una serata dal divertimento assicurato e unica!!!!!
Matteo I.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona bravissima e puntuale. Lavori sempre precisi sotto tutti gli aspetti. Voto eccellente

Foto

Posizione

Pin
Via San Isidoro, 40, Corinaldo, AN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mettiamo tanta passione per soddisfare le richieste dei nostri amici,ci piace così,ci aggiorniamo con vari corsi,abbiamo a disposizione un parco macchine ben fornito,precisione,pulizia e simpatia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Dopo tanti anni di lavoro ,ogni nuovo cliente è una nuova esperienza,ogni richiesta è una sfida interessante,ogni esigenza dei nostri amici va soddisfatta per la nostra stessa soddisfazione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Il numero dei soggetti allergici è in continua crescita,l'elenco degli allergeni è pressochè infinito,quindi per la sezione edile le persone di solito ci chiedono informazioni sui materiali che usiamo ed è per questo che noi li rassicuriamo utilizzando materiali vernicianti ad alto potere coprente ma adatte a soggetti allergici. mentre per la sezione ristorativa adattiamo il nostro stile per soddisfare qualsiasi esigenza,dai convenzionali ai vegani,intolleranti al glutine,vegetariani.