I Miscelatori

I Miscelatori

Via Roma, 80 b, Sambuceto, San Giovanni teatino, CH, Italia
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
3
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Gruppo musicale, trio, formato da: chitarra elettrica e voce, chitarra acustica / classica (armonica, kazoo) e voce, batteria e percussioni. Generi musicali: blues, pop rock, rock a billy, bossa nova, folk, funky, pop. Suoniamo per eventi di ogni genere: esibizioni in locali, street band, matrimoni, feste private (compleanni, ecc.), mostre, degustazioni, serenate, ecc.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Fondiamo i diversi generi musicali dando vita ad un impasto nuovo ed alternativo, fresco e coinvolgente. La nostra esibizione si adatta quanto più possibile a tutti, o quasi, i gusti musicali. Cerchiamo sempre di coinvolgere il pubblico creando una reale interazione. Il nostro obiettivo principale è quello di far divertire chi ci sta ascoltando.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ci piace far divertire la gente, vederla ballare e cantare assieme a noi, anche sul palco.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quando i clienti ci chiedono se diamo la possibilità di fare del karaoke, noi rispondiamo positivamente; anzi, al posto di mettere la base al computer, eseguiamo direttamente noi, nei limiti del possibili, i brani richiesti, in modo che i clienti, e/o spettatori si possano sentire parte integrante dello spettacolo, riuscendo a divertirsi quanto più possibile.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Durante un matrimonio, lo sposo è salito su di una sedia ed ha cominciato a raccontare una barzelletta. Noi gli abbiamo creato, al momento, un sottofondo musicale: ogni volta che lui andava a "sottolineare" un aspetto o una frase, alzavamo l'intensità o davamo dei particolari accenti. Insomma, pur avendo improvvisato del tutto, è venuta fuori una performance che sembrava preparata. Quello è stato uno dei tanti momenti belli per noi, poiché abbiamo visto il reale coinvolgimento e la partecipazione attiva da parte di qualcuno. Spesso durante le nostre esibizioni vi sono momenti del genere.