Luisa Mantero professionista ProntoPro

I-NAT SOLUTIONS

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Siamo un’agenzia indipendente riconosciuta tra le migliori realtà nazionali specializzate in servizi di web marketing e search marketing, dato che il contesto nel quale operiamo è da ... Leggi tutto sempre focalizzato sui motori di ricerca. Ci teniamo però ad evidenziare che i nostri servizi e le nostre competenze evolvono e si adattano in funzione di nuove specifiche dinamiche di tutti quei contesti che permettono ad un progetto web di ottenere una maggiore visibilità e conversioni. Possiamo affiancare la vostra azienda secondo diverse modalità: come sviluppatori di soluzioni web based, come consulenti in web marketing, come ecommerce provider gestendo il vostro shop online con un approccio sartoriale e customizzato. Il nostro modo di operare non prevede soluzioni “one fits all”, pacchetti di attività standardizzate, valide per tutti: per ogni cliente progettiamo le strategie più efficaci, in considerazione dei suoi obiettivi e del suo budget. Le strategie elaborate vengono costantemente riviste, in funzione dei risultati ottenuti e dell’evoluzione del mercato in cui il cliente opera. Tramite analisi avanzate dei dati di web analytics, forniamo al cliente gli strumenti e i dati necessari per misurare quantitativamente e qualitativamente le performance e il ROI. Tutto questo è possibile grazie a un team di professionisti preparati e attenti, che lavora con l’obiettivo di raggiungere ed eccedere gli obiettivi prefissati con il cliente.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività
5 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Alicek M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un team di professionisti davvero competenti. Risultati finali al di sopra delle aspettative. Complimenti!
Erika M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Seri ed affidabili. Qualità elevata.
Marco C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho affidato a Inat la gestione della campagna SEO internazionale per la nostra attività e commerce e siamo davvero molto soddisfatti dei risultati ad oggi ottenuti. Professionalità ... Leggi tutto al top. Non semplice da trovare nel settore. Siamo molto soddisfatti
Patricia G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Perfetto, esattamente come volevo il sito. Sono davvero molto soddisfatta

Foto

Posizione

Pin
Corso Cavour, 111, La Spezia, SP, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    “Le web agency sono tutte uguali, dicono le stesse cose, nello stesso modo.” Se siete indecisi se contattarci, potete fare un giro per la rete a valutare qualche nostro collega. Non è difficile, potete trovare parecchie agenzie che: - sono composte da team di professionisti - annoverano competenze complementari - offrono un servizio completo, a volte a 360 gradi - ascoltano le esigenze del cliente - fanno una grafica accattivante Probabilmente facciamo tutti lo stesso mestiere e lo facciamo tutti bene. Ma, almeno in una cosa, noi siamo diversi da tutti: sappiamo cosa significa supportare un progetto web nel tempo garantendo assistenza e supporto qualificato, aiutando concretamente la crescita e affermazione del progetto in rete.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il nostro claim recita: "WE JUST LOVE WHAT WITH DO" per cui credo racchiuda la passione e dedizione che accompagna ogni nostro progetto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    QUANTO COSTA UN SITO? La risposta è, per forza, “dipende”. Poi lo sappiamo, la domanda successiva è: “Sì, ma più o meno, quanto costa un sito?”. Non è cattiveria, è proprio impossibile dirlo. E anche “a partire da” è pericoloso. Perché si può partire da quasi nulla, per avere – di solito – quasi nulla. Fare una proposta economica per un progetto è, per come siamo abituati noi, un lavoro lungo e intenso; e purtroppo siamo in un mercato in cui, per prassi, il preventivo è ancora rigorosamente “gratuito e senza impegno”. Ecco, la mancanza di impegno è il problema; amiamo il cliente che ci chiede un preventivo “con impegno”, che non significa che si obbligherà a comprare da noi, ma a capire che la sua domanda richiederà un nostro coinvolgimento serio e oneroso; e quindi sia conscio, prima di farcela, che noi possiamo realmente fare al caso suo. Dipende da cosa volete fare, e da cosa intendete per “sito”. Se è un insieme di pagine navigabili con dei click, non siamo forse noi quelli giusti; se invece si tratta di idee, creatività e tecnologia per ottenere un risultato, allora potete bene comprendere come abbiamo bisogno di farvi qualche domanda in più.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Lavoriamo sui vostri obiettivi: più sono chiari e misurabili, migliori saranno i risultati. La qualità dell’input determina quella dell’output, e il primo input è la formulazione del problema. Per questo, la prima cosa che facciamo è assicurarci di formulare insieme a voi le domande giuste, quelle sulle quali si appoggerà l’intero processo di design. Obiettivo felicità: aumento di fatturato, generazione di lead, qualità delle visite, impennate di iscrizioni eccetera eccetera.