I PRETORIANI SRL

I PRETORIANI SRL

Via Massimo D'Azeglio, 2 b Carrara, MS, Italia
Anni di attività
7
Anni di attività
Dipendenti
40
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

istituto di vigilanza all'avanguardia punta il suo business sulla clientela privata, fornendo a ciascuno il proprio piano di sicurezza; necessita che il cliente metta a budget ogni anno un minimo di investimento per potenziare ed ampliare gli apparati del teleallarme e della video sorveglianza, nonché predisporre adeguate difese passive. Personale tecnico-operativo selezionato e formato, lavorano con noi solo persone che dimostrano di non avere carichi pendenti. Istituto di vigilanza affidabile e serio. Il titolare licenza ha esperienza pluriennale nel settore. OFFRIAMO INSTALLAZIONE E COLLEGAMENTO DI IMPIANTI DI ALLARMI INTERNI ED ESTERNI PERIMETRALI E IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA ASSICURANDO INTERVENTO DELLE NOSTRE PATTUGLIE NELLE ZONE DI COMPETENZA: prov. di Massa-Carrara prov di La Spezia F.te dei Marmi e Pietrasanta. Certificazioni di qualità abilitanti all'esercizio "Ist. di Vigilanza-I Pretoriani Srl" Il nostro reparto tecnico assicura manutenzione e controllo diretto sugli impianti. Lavoriamo 24h24

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    lavoriamo h 24, quello che viene contrattualizzato viene effettuato, il nostro contratto è stato visionato dall'autorità garante della concorrenza e del mercato garantendo i diritti del consumatore finale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    essere utile agli altri

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "siete cari rispetto alla concorrenza!" vede caro cliente Lei quando ha una malattia grave ricorre ad un medico generico o ad uno specialista, inoltre legga bene i contratti e la fascia oraria garantita per il servizio. Noi h24, feriali e festivi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    affidabile il servizio perché persone serie e competenti

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    vedasi da sito articoli di stampa per attività svolta