Antonio Bruno professionista ProntoPro

I professionisti dell'Informatica

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Qui, su ProntoPro siamo nuovi e quindi i feedback che vedete sono pochi, ma chi ci conosce, continua a sceglierci per la nostra competenza e la serietà con cui affrontiamo i loro problemi. ... Leggi tutto Forti del nostro know how, acquisito in oltre 30 anni di presenza nel campo dell'elettronica, riusciamo a fornire una assistenza qualificata per: Assemblaggio e riparazione Personal Computer e Notebook - Installazione sistemi operativi Microsoft/Apple/Linux - Installazione e assistenza su programmi e applicativi - Progettazione e realizzazione di reti informatiche - Progettazione e realizzazione di impianti di Videosorveglianza - Recupero dati - Riparazioni elettroniche - Riversaggio video da vecchie tecnologie (VHS - VHS-C - Audio cassette - Vinili), su supporti di nuova generazione quali DVD/BluRay. Metteteci alla prova, non ve ne pentirete.

Verificato
Verificato
30 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Carlo D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Problema alla scheda madre del mio pc fisso. Lavoro eseguito egregiamente e senza perdita di dati. Sono ragazzi dalle mani d'oro. Consigliatissimi ++++
Rita D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
In previsione della ristrutturazione del mio appartamento, conoscendo di persona i due ragazzi, li ho messi in contatto con gli operai che hanno realizzato i lavori a casa. Loro due ... Leggi tutto si sono interfacciati sia con i muratori che con gli elettricisti, in previsione di quello che poi è stato realizzato: un impianto di rete sia fissa che wifi. Praticamente hanno dato consigli su dove avrebbero dovuto realizzare i punti di rete alle due tipologie di operai ed una volta finiti i lavori in casa, sono intervenuti per le rifiniture legate all'impianto di videosorveglianza ed alla rete. Molto competenti. Li consiglio vivamente. Risolvono problemi.
Marcello L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Il notebook, un modello DV6000, era da buttare. Questi notebook hanno un problema legato alla scheda video. Non era possibile riaccenderlo e mi servivano i dati sull'hard disk, ma ... Leggi tutto il problema era una cifratura del disco che mi impediva di recuperarli a meno che qualcuno non avesse riparato il portatile per permettermi di inserire la password ed andare avanti su Windows 8. Fortunatamente sono riuscito a rimetterlo in funzione. Ho recuperato tutto, spostandoli sul nuovo notebook. Devo dire, veramente bravi. Peccato solo che per poterlo recuperare bisognava spendere tanto, in quanto andava cambiata la scheda madre, ma visto che oramai l'ho sfruttato abbastanza, ho preferito lasciarlo a loro come pezzi di ricambio.

Foto

Posizione

Pin
Foggia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non conosco i miei competitors e non voglio conoscerli. Chi ci conosce, si fida del lavoro che svolgiamo e per come lo facciamo. Chi ci chiama è perché già ci conosce e sa esattamente da noi cosa vuole.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La soddisfazione che ti da un cliente dicendoti che, dopo 13 anni..: sai, l'installazione di Windows che mi hai realizzato, dura ancora. Il Pc si è rallentato, ma in linea di massima è tutto ok.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domanda: quanto costa? Risposta: il giusto. Un lavoro fatto bene non può essere retribuito al ribasso. Se da un'auto vuoi le prestazioni, ci devi investire su.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Abbiamo cominciato a smanettare quando avevamo 15 anni. Oggi ci appassiona ancora di più. La voglia di imparare qualcosa di nuovo, non viene mai meno.