Icàstico Ritratti

Icàstico Ritratti

Via Pampagnina, 52, Fiesso D'artico, VE, Italia
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sono un fotografo professionista da 4 anni specializzato in ritratti. Mi piace lavorare in un ambiente sereno dove far sentire a proprio agio le persone e far così splendere la loro naturale bellezza. Ho studiato la fotografia di ritratto con uno dei migliori fotografi di ritratti italiani (Eolo Perfido). La mia missione è creare il più bel ritratto che tu abbia mai avuto. Creiamo il ritratto dei tuoi desideri studiando con te il risultato finale. Con l'aiuto di sapienti hair stylist e make up artist insieme ad abiti a disposizione per lo shooting, ti sentirai davvero speciale e a tuo agio per un risultato assicurato.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Offro una vera e propria esperienza e non un servizio fotografico. Inizia dal primo momento in cui entri nel mio studio per decidere insieme il tuo servizio fotografico e non termina mai perchè ogni volta che guarderai gli scatti rivivrai l'emozione di quel giorno.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace vedere il sorriso delle persone, il loro stupore quando vedono il risultato finale. Mi piace incontrarle dopo qualche mese dall'esperienza e vedere come sia rinata la loro sicurezza.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda tipica è: ma io non sono fotogenica, come farai? La risposta è che non esistono persone fotogeniche o persone non fotogeniche. Possono esserci pose più o meno indicate in base alla tipologia del viso ma il mio lavoro e del mio staff è metterti a tuo agio e farti risplendere in tutta la tua bellezza, tu non devi preoccuparti di altro.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ci piace creare elementi nuovi per ogni cliente che ci sceglie, che sia un copricapo, un abito o una decorazione. Per chi lo desidera progettiamo a parte un vero e proprio abito su misura in base alle richieste.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ricordo con affetto la storia di Paola, una mamma curvy di 2 bambini piccoli sempre indaffarata tra le faccende di casa, il lavoro e gli impegni sportivi e scolastici dei bambini che non aveva mai tempo da dedicare a se stessa. Ha deciso di provare l'esperienza e già dal momento in cui si è vista allo specchio dopo il make up e l'hair styling la sua gioia è esplosa ed ho visto davanti a me una donna cambiata, sicura di se e fiera di essere bella. Suo marito e i suoi amici mi raccontano che ora non rinuncia mai al trucco, persino quando lava i piatti ;)