IDEALTETTO

IDEALTETTO

Via Villetta, 1016, San felice sul Panaro, MO, Italia
Anni di attività
15
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Ho scelto la mia strada professionale per passione dato che ho lasciato le tradizioni di famiglia, impegnata in altro settore, per avviare la mia attività quando avevo 20 anni e dopo 15 anni di lavoro la voglia di migliorare e crescere professionalmente è sempre viva ed è perciò che possiamo offrire ai nostri clienti un servizio che mira ad ottenere livelli qualitativi ottimi e soddisfare così le esigenze del committente. Idealtetto di Luppi Luca è un’azienda giovane che vanta una profonda esperienza da più di 15 anni nel settore edile, occupandosi in particolare del rifacimento e della sostituzione di diverse tipologie di tetti, civili o industriali che siano, nelle principali province emiliane, come Modena o Bologna. L’azienda è specializzata in molti servizi come impermeabilizzazioni, isolamenti termici, opere di lattoneria, strutture in legno, bonifica amianto e pulizia grondaie con opportune piattaforme di sollevamento La competenza e la professionalità hanno reso Idealtetto partner ideale di chiunque sia alla ricerca di un servizio efficiente e a prezzi vantaggiosi, nonché tempestivo. Idealtetto fa parte di RINNOVA, una rete di 9 imprese nate dall’ausilio della CNA di San Felice sul Panaro, in provincia di Modena. Essa offre interventi di riqualificazione energetica e molte altre soluzioni innovative.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Penso che sul mercato di ci siano molti professionisti abili ma ho sempre creduto che siano i dettagli ed i particolari che fanno la differenza poichè curare nel dettaglio ogni singola fase di lavorazione porta ad ottenere un prodotto finito davvero unico dal punto di vista funzionale ma anche estetico.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro adoro la creatività ovvero salire su una copertura da restaurare e passo dopo passo vederla mutare, cambiare affrontando gli imprevisti in corso d'opera e le fasi ordinarie di lavorazione fino ad ottenere qualcosa di completamente rinnovato ed eccellente sia dal punto tecnico che pratico