Monica Tedeschi professionista ProntoPro

Idee d'Autore

Informazioni

"Organizzare Eventi = Vivere Emozioni, Sentirmi Viva nelle relazioni continue su cui questa professione si fonda e si esprime" Idee d'Autore vi da il benvenuto nel suo accogliente ... Leggi tutto atelier di vendita, per proporvi una consulenza professionale nell'organizzazione del vostro Evento. Insieme ai fornitori, (quali location, catering, fioristi, fotografi, animazione, musicisti, ecc…) uniti da una filosofia comune, basata sui concetti di: professionalità, qualità dei prodotti e soprattutto PERSONALIZZAZIONE, siamo fieri di poter realizzare i desideri di chi si affida a noi per alcuni elementi, o per la progettazione e realizzazione dell'intero evento. Con lo staff di Idee d'Autore è possibile anche realizzare partecipazioni e inviti, libretti messa, coni portariso, tableau de mariage, guestbook, menù, segnaposti, segnatavoli ecc… Tutto accuratamente studiato insieme allo studio grafico interno, per poter offrire "un vestito" a misura della coppia. Massima attenzione posta agli allestimenti, dove "eleganza", "ricercatezza", "cura del dettaglio" e "costante rinnovo" sono parole chiave. Idee d'Autore progetta, realizza, assiste e presenzia all'evento....supporta il cliente dal primo incontro alle ultime ore dell'evento, se desiderato dal cliente. Punti di forza: - Ascolto delle necessità del cliente - Attenzione alla corretta interpretazione della richiesta - Rispetto dei budget per una scelta consapevole dell’investimento da parte del cliente - Dedizione e Sensibilità - Ricerca continua di progetti e proposte originali. Studio della struttura dell'evento personalizzato a misura del cliente (dalla scelta dei luoghi di sviluppo dell'evento ai suoi contenuti), con particolare attenzione ai suoi desideri in termini di idea e di budget.

8 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Emilia, 144, Ozzano dell'Emilia, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La ricerca incessante dell'originalità, della novità. Proponiamo necessità!!!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Le relazioni continue che si creano, il sapore delle collaborazioni che nascono fra partners, le emozioni (pura adrenalina) che viviamo con i nostri clienti!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ce la faremo? Si certo...si arriva sempre al dunque! Andrà bene? Comunque sia, sarà un successo!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Dobbiamo fare rete fra noi collaboratori, anche concorrenti....per offrire al mercato un'offerta chiara a fronte di una domanda spesso confusa dal caos che noi fornitori creiamo sul mercato!!!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tante....positive e negative... Ricordo l'ultima di sabato scorso.....gli abbracci, i baci, i brindisi, i ringraziamenti incessanti che miei clienti mi hanno riservato per la gioia di aver realizzato il loro sogno, oltre a come l'avevano nutrito per così tanto tempo!!! I loro sorrisi non li dimenticherò mai, compensano le fatiche di notti semi insonni di lavoro, di alte tensioni prima e durante l'evento......