Giuliano Bruni professionista ProntoPro

Idromagie srls

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Specializzati da oltre 30anni nell'installazione di impianti di riscaldamento e condizionamento. collaboriamo con le migliori ditte per offrire la massima resa, cercando un buon rapporto ... Leggi tutto qualità prezzo, affiancando il cliente, con professionalità, nella scelta migliore per ogni esigenza. Il personale è specializzato e in continua formazione con corsi specializzati e formazioni aziendali. Il nostro ufficio affianca il cliente nella documentazione e l'espletamento di pratiche burocratiche che potrebbero essere dispersive e non facili da gestire (Conto Termico,Richieste Uffici Tecnici, ecc).

Verificato
Verificato
30 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Silvio D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Artigiano professionale e cortese. Mi ha sostituito la vecchia caldaia con una a condensazione con un buon rapporto qualità prezzo. La passione per questa professione lo contraddistingue...lui ... Leggi tutto e i suoi collaboratori!
Moreno M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto proffessionale e meticoloso nei dettagli.
Veronica B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Eccellente rapporto qualità prezzo e ottima disponibilità del personale
Antonio M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Idraulico serio esperto e onesto..ho affidato a lui i lavori del mio negozio e di casa e sono stato pienamente soddisfatto!!
Santi G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Personale qualificato e molto efficiente

Foto

Posizione

Pin
Via Rasega, 72, Camisano Vicentino, VI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Negli anni penso di aver maturato esperienza che oggi posso mettere a disposizione del cliente.Ho lavorato con le migliori marche e cercato di capire quali sono i migliori prodotti e cosa proporre. Ho sempre lavorato con molta coscienza (e in questo lavoro ne serve tanta); parliamo di case in cui vivono famiglie, abbiamo a che fare con macchine che devono essere montate e tenute con professionalità ; continuo a fare corsi di aggiornamento, per mantenermi al passo con i cambiamenti e migliorare sotto ogni punto di vista.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ho la fortuna di fare quello che mi piace e di lavorare con persone che sono simili a me. E' una grande fortuna, perchè trasmetti la tua passione al cliente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L'idraulico, si sa, non è un "orologio svizzero" . Una macchina è come un paziente e bisogna capire che male ha. Non sempre è facile e i tempi variano. Essendo il nostro un lavoro nel posto primario per ognuno di noi e "sempre urgenti" è difficile accontentare tutti, ma è pur vero che questo denota professionalità e precisione nel lavoro, anche se a volte non viene compreso.