Stefano Scapigliati

Massaggio Thai · registrato 5 anno/i fa
Roma Roma
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2017
Sono un ingegnere, elettronico; lavoro all'università. Per motivi di salute, qualche tempo fa, ho conosciuto il massaggio Thai Tradizionale, dal quale ho avuto un grande beneficio fisico e spirituale. Mi sono appassionato. Ho seguito un corso. Ho preso il diploma. Mi piacerebbe condividere con gli amici e le persone che lo desiderano lo stesso percorso.. Il massaggio Thailandese (Naud-Boran), è stato tramandato nella sacralità dei templi, preservando intatta nei secoli la geniale sequenza delle manovre di manipolazione articolare e la stimolazione dello scorrimento di energia vitale attraverso il corpo. Praticare il "Thai" significa mettere in atto tutta una serie di metodiche di lavoro sul corpo, che non si limitano ad un'amplificazione di massaggio nel senso che si attribuisce correttamente a questa parola. È qualcosa di molto più ampio che trascendere le semplici manualità di sfioramento, percussione e battitura. È una vera e propria terapia fisica che si basa sulla tradizione di una filosofia antichissima. Possibilità di Sauna Infrarossi

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Non conosco i miei concorrenti, ma la caratteristica comune che tutti coloro a cui ho fatto un massaggio hanno rilevato è la grande passione che ci metto

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Il massaggio thailandese è benefico sia per chi lo riceve che per chi lo pratica. Ha lo scopo di raggiungere un completo stato di leggerezza, sia fisico che emotivo. Non si tratta di un massaggio estetico, ma di un trattamento medico molto energico. Le sue origini si perdono nel tempo: sembra unire in sé la medicina ayurvedica e quella cinese, stimolando i punti di digitopressione e utilizzando lo stretching per allungare il corpo. Il massaggio interessa tutto il corpo; si concentra sui piedi dove si trovano riflessi gli organi, le ghiandole e lo scheletro. Le tecniche si spingono fino al limite delle possibilità del paziente, con l’utilizzo di mani, gomiti, ginocchia e piedi. Il massaggio thailandese è adatto a chiunque: agli sportivi, a chi è in cerca di relax, a chi ha un dolore da placare e alle persone depresse, grazie al suo effetto equilibrante a livello emotivo. Stimola l’attività vascolare, aiuta l’eliminazione di tossine, allevia dolore e stress, rafforza gli organi interni e aumenta la vitalità. Al termine del trattamento, infatti, non ci si sente come intorpiditi ma carichi di energia.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Vi sono quelli che danno con gioia... e questa è la loro ricompensa

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Dicono di me: “...Credo che per il massaggio Stefano abbia un dono naturale. Risultato del trattamento una totale sensazione di benessere generale, rilassamento muscolare in tutto il corpo e riequilibrio delle energie e della postura, e serenità spirituale...”

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

SAUNA INFRAROSSI - Usare sempre un asciugamano asciutto per la seduta e uno sotto i piedi. - Non indossare costumi da bagno o indumenti intimi, la sauna va fatta nudi. - Non utilizzare in caso di: patologie cardiovascolari, varici, diabete, emofilia, durante il ciclo mestruale. - Non entrare con ciabatte, non usare metalli o indossare monili. - Non toccare il legno della sauna con alcuna parte del corpo compreso pavimento, seduta e pareti laterali. - Non toccare e non fissare gli irradiatori.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Massaggio Thai