Ditta Bruschi Teresita - Antiquariato "Il Posto delle Rose"

Ditta Bruschi Teresita - Antiquariato "Il Posto delle Rose"

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Via Nazionale Tiburtina, 153-155, Villa Adriana, Tivoli, Roma, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
37
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

CN
Claudio N.
verificata
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Ho fatto restaurare un tavolo in legno e quattro sedie, che tengo sul terrazzo esposto al sole. Il lavoro è stato eseguito ad opera d'arte. Tutto è andato alla perfezione: costo, tempi di lavoro, gentilezza e cortesia. Il tavolo è tornato nuovo. Un grazie particolare alla signora Teresita. Certamente tornerò come cliente del suo fornitissimo negozio di antiquariato.
SB
Sandra B.
verificata
1 2 3 4 5
8 mesi fa
cortese, professionale, accomodante, la modifica al tavolo oltre che il restauro ottimo, C O N S I G L I A TA
MC
Maria C.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimi professionisti, lavoro completo tavolo e 8 sedie del 1920 comprensivo di trattamento antitarlo, pulitura, lucidatura e tappezzerie ottimamente riuscito. Competenti, disponibili. Ottimo consiglio nella scelta della tipologia e del colore dei rivestimenti. Puntuali nel ritiro e nella consegna. Bel negozio a Tivoli da visitare in ogni caso. Onesti nel rapporto qualità/prezzo. Li consiglio vivamente
Ditta Bruschi Teresita - Antiquariato "Il Posto delle Rose"
La ringrazio, spero di averla come cliente in un'altra occasione, cordiali saluti Teresita Bruschi

Galleria foto

Descrizione

Da un idea a lungo coltivata, nasce sul finire degli anni ’70 “Il Posto delle Rose”. Le rose simboleggiano quella primavera del ’79 che ha salutato il primo giorno di apertura del negozio. I successivi anni ’80 vedono l’azienda in continua crescita con l’importazione da tutta l’Europa di mobili e oggetti antichi. Il 1990 è un anno di ulteriore svolta con l’apertura del laboratorio di restauro falegnameria e tappezzeria. Oggi l’azienda offre ai clienti oltre 1000 mq. di esposizione ed un vastissimo campionario di merce dall’alto antiquariato ad oggetti e mobili meno impegnativi ma, soprattutto, vuole trasmettere alla sua clientela la passione e l’entusiasmo che l’hanno portata nel terzo millennio con la consapevolezza che l’onestà e il buon gusto siano di casa al “Posto delle Rose”. Operiamo nel settore dell'antiquariato e delle falegnameria, vendiamo e restauriamo mobili antichi, quadri dipinti, dorature, per cornici, tappezziamo divani anche con vecchie tecniche di lavorazione (crine e molle), se necessario provvediamo anche al trattamento antitarlo.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    lavorazione di tappezzeria con metodi più simili all'epoca del divano, poltrone, sedie etc. Allo stesso modo il restauro del mobile viene eseguito a regola d'arte secondo i canoni dell'epoca. I materiali che vengono utilizzati sono gomma lacca e spirito, oppure a cera, per la lucidatura.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Siamo appassionati di antiquariato da oltre quarant'anni.