Domenico Spinola professionista ProntoPro

IL PRATO DI DOMENICO SPINOLA

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

la mia azienda e nata nel 1997, specializzato nei tappeti erbosi ornamentali e nella costruzione degli impianti d'irrigazione mi sono poi dedicato e preparato sulle erbacee perenni ... Leggi tutto che mi hanno dato negli anni molte soddisfazioni. Sono presidente di una associazione giardinieri che si propone di diffondere la cultura del verde ed il servizio di qualità. In base alle mie molteplici esperienze sono in grado di offrire al cliente qualsiasi tipologia di giardino che riesce a soddisfarlo, nella misura giusta con il rapporto qualità prezzo. Realizzazione giardini chiave in mano, piscine di nuova generazione, gestione e manutenzione di parchi e giardini da esterno ed interno, consulenza e progettazione.

Verificato
Verificato
19 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

1.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Carmela S.
1 2 3 4 5
Verificata
11 giorni fa
 per 
Progettazione e realizzazione giardini
Dopo un primo contatto non si è più fatto sentire.

Foto

Posizione

Pin
Via Ferraressa, 5, Spresiano, TV, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Da sempre mi confronto con altri giardinieri che come me investono nella professionalità personale e dei propri dipendenti, chiaramente questo non basta bisogna sempre aggiornarsi vedere giardini di diversa fattura e lavorare con persone che aspirano al bello. Nei miei viaggi all'estero ho potuto imparare e sperimentare, chiaramente bisogna sapere e conoscere le piante ornamentali purtroppo molti colleghi approfittano dell'ignoranza del committente e si improvvisano velando la professionalità dei veri professionisti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace tutto, in particolare mi soddisfa creare e vedere il cliente felice di aver scelto me.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    non ci sono domande particolari ma solitamente cercano di spendere meno possibile cercando di avere un risultato soddisfacente. mi chiedono che tipo di piante si possono mettere sulle aiuole, e se possibile senza fare alcuna manutenzione, come gestire il giardino e quali sono i costi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    nel mio lavoro non si finisce mai di imparare

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    sto già condividendo alcune esperienze lavorative all'estero