Gionni Scrimieri professionista ProntoPro

I Lav coop.

1 2 3 4 5
11 Recensioni

Informazioni

«Sono un artigiano restauratore d'interni della provincia di Fermo. Sono nel settore da 15 anni e sono specializzato nella manutenzione programmata degli edefici. Mi piace tenermi sempre ... Leggi tutto aggiornato su tutte le ultime novità e sono conosciuto per la mia professionalità, disponibilità e cordialità. Se siete in cerca di una figura completa di cui fidarsi nel tempo per la cura della vostra casa, io sono la persona giusta, anche per piccoli interventi» Offro un servizio a 360° con garanzia di precisione e prezzi modici per tutti i tuoi interventi domestici con possibilità di ricevere una valutazione oppure un semplice consiglio, anche da un geometra.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

4.3
1 2 3 4 5
11 Recensioni
Francesco P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lavori falegnameria
Leonella F.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Creazione o riparazione armadietti
Ha dimostrato pazienza e capacità di risolvere problemi.
Enrico S.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Installazione o sostituzione porte
Bravo, preciso e disponibile.

Foto

Posizione

Pin
Montegiorgio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia adattabilità e completezza, un tutto fare professionista mi definirei... da non scambiare per qualcuno che si arrangia, però.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il connubio tra manualità e lavoro di mente, calcoli, geometria, un infinità di materiali con diverse caratteristiche.. La sua varietà.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Esce bene il lavoro? soddisfatto o rimborsato. (ad oggi non ho dovuto rimborsare nessuno) riesce a rispettare i tempi? non sempre e possibile visto che sono anch'io soggetto ad imprevisti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    mi piace utilizzare solo materiali di qualità perchè oltre a rendere il lavoro più bello da anche più garanzie e questo influisce anche sulla mia reputazione.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato come volontario per alcuni anni presso un ente religioso come manutentore d'edifici, dove mi sono anche specializzato lavorando a stretto contatto con professionisti d' ogni angolo d'italia.