Suellen Fernandes professionista ProntoPro

Sigillo Events Atelier

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

il Sigillo wedding&event planner nasce dall’unione, che da sempre fa la forza, tra lo spiccato senso per il dettaglio di Suellen, la sua creatività organizzativa e le forti doti relazionali ... Leggi tutto di Lucia oltre alle sue capacità gestionali e commerciali, trasformando così la loro passione… in professione! Le loro esperienze nel campo degli eventi, della ristorazione e la loro formazione come location manager e wedding planner ne fanno una coppia affiatata e capace di gestire qualsiasi esigenza del cliente. "Mediare tra il lato “sogno” che ogni matrimonio contiene e quello più pragmatico, fatto di organizzazione, di timing precisi, di pratiche burocratiche e regole di galateo è ciò che meglio sappiamo fare". Grazie alla collaborazione di tutta l'èquipe, il Sigillo wedding&event planner mette a disposizione idee e creatività per rendere il giorno dell’evento speciale e ricercato, curato in ogni minimo particolare in base alle vostre esigenze. UN VALORE AGGIUNTO Le vostre wedding planner per Treviso, Venezia, Padova, Verona e ovunque vogliate. Incominciate a sognare ad occhi aperti: al resto dell'organizzazione ci penserà il Sigillo. Avvalendosi di un'èquipe di professionisti e cercando le soluzioni che meglio rispecchiano il vostro modo di essere, valorizziamo il vostro tempo e corrispondiamo pienamente le vostre aspettative sulla qualità del servizio. Comunicare e Condividere; “azioni” che determinano il successo delle vostre idee ed obiettivi… In base alle vostre esigenze “il Sigillo” studierà, progetterà e realizzerà l’Evento su misura per Voi. -MATRIMONIO - ANNIVERSARI - MEETING E CONGRESSI - FESTE AZIENDALI - INAUGURAZIONI E OPEN DAYS -FESTE PRIVATE E COMPLEANNI

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

3.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Mikaela D.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Wedding planner LT
abbiamo solo parlato al telefono
Sigillo Events Atelier
Risposta del professionista
Grazie Mikaela!!

Foto

Posizione

Pin
Treviso

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I nostri servizi messi a Vostra disposizione, saranno caratterizzati da esclusività e design personalizzato per ogni tipo di evento, budget e di richiesta. Inoltre, tutta la progettazione scenografica sarà rappresentata, in anteprima per Voi, con bozzetti realizzati a mano.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter realizzare con maestria il sogno di chi si affida a noi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quali sono i vantaggi di assumere una wp? Avere una wedding planner significa ottimizzare il tempo (in media 250/300 ore) e denaro, in quanto il budget sarà sempre tenuto sotto controllo evitando così costi aggiuntivi e sorprese finali. Tutta l'organizzazione del matrimonio prevede un'accurata selezione e dedizione per ogni singolo elemento e ai piccoli dettagli, che tra loro danno vita a un risultato finale completamente personalizzato e su misura.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il nostro primo incontro conoscitivo sono sempre gratuiti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    E’ purtroppo innegabile che l’improvvisazione regni sovrana in quei settori non adeguatamente regolarizzati in modo chiaro. Per questo motivo siamo la prima Agenzia del Triveneto ad essere certificata. Per scoprire di più contattateci!