IL TRUCIOLO

IL TRUCIOLO

1 2 3 4 5
5 Recensioni
P. I Maggio 8/9
Verificato
Verificato
Anni di attività
38
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GD
Giovanna D.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo professionista, preciso e puntuale. Lavoro effettuato alla perfezione.
VM
Valentina M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho conosciuto la Falegnameria Il Truciolo grazie ad un amico. Il consiglio è stato davvero molto apprezzato: professionisti corretti e precisi nel rispetto dei tempi e nell'esecuzione dei lavori (nel mio caso infissi ed una libreria su misura).
VB
Vittorio B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persone corrette e puntuali
VB
Vittorio B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La certezza della qualità e la correttezza della puntualità Un piacere fornirsi da persone cosi corrette
PB
Piero B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Preciso ,puntuale, gentile . Lavori eseguiti a regola d' arte.

Galleria foto

Descrizione

La mission della nostra azienda,fin dal 1979, si concretizza realizzando le richieste del cliente, trovando soluzioni adatte, fornendo quotazioni precise, il tutto forti di un'esperienza ormai maturata nel tempo. La costruzione e la posa sono affidate al personale interno, garanzia di affidabilità, per avere un prodotto unico. Forniamo progettazione e arredi su misura, complementi per abitazioni, uffici e negozi, rispettando le richieste estetiche e dimensionali del cliente, ed infissi in legno, alluminio e PVC con alte prestazioni termiche ed acustiche. Punti di forza sono la consulenza mirata, la realizzazione in tutte le sue fasi, l'assistenza post vendita

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'enorme esperienza maturata negli anni e la capacità di dare risposte efficaci alle esigenze non sempre espresse del cliente, interfacciandosi con i professionisti referenti del cliente stesso.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La soddisfazione di creare prodotti unici in base alle specifiche richieste della clientela dando la possibilità di esprimere creatività ed originalità.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso la richiesta è un' opinione professionale; il mio compito è interpretare il gusto estetico e pratico del cliente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La collaborazione con professionisti del settore, cosa che permette confronto e una continua evoluzione tecnica e stilistica