Barbara Papi professionista ProntoPro

Il Tuo Pubblicitario di A. Papi

1 2 3 4 5
12 Recensioni

Informazioni

Come comunicare e quale mezzo pubblicitario scegliere per raggiungere il tuo pubblico. Campagne pubblicitarie a Livorno, e provincia su: AUTOBUS , PENSILINE, PALINE BUS, CINEMA, CARTELLI, ... Leggi tutto DECORAZIONE VETTURE, CREAZIONE E GESTIONE PAGINE SOCIAL, PUBBLICITA' SU TV LOCALE, PUBBLICITA' SU RADIO, PRODUZIONE VIDEO, CREAZIONE LOGHI, REALIZZAZIONE SITI WEB.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
12 Recensioni
Miki M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Affidatevi a barbara una consulente esperta e simpatica per valorizzare la propria attività
Massimiliano F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Massima cortesia e affidabilità. Ottima valutazione
Alessandra B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
egregia
Utente cancellato
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ci siamo trovati bene x le varie pubblicità fatte con" Il tuo pubblicitario", persone professionali e ottimi prezzi.
Michela M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
In maniera molto professionale e veloce nel rispondere alle nostre esigenze.
Alessandro C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottima
Serenella O.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Il Tuo Pubblicitario di A. Papi
Risposta del professionista
Grazie!
Stefano F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ogni volta che mi sono rivolto a "il tuo pubblicitario" ho sempre avuto risposte in tempi brevissimi ed avuto le soluzioni migliori alle miei esigenze. Non mancheranno da parte mia ... Leggi tutto future richieste per aiutarmi ulteriormente a migliorare il mio business 5 stars!
Il Tuo Pubblicitario di A. Papi
Risposta del professionista
Grazie@
Monica C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottima
Fabrizio O.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Egregia!!!
Utente cancellato
1 2 3 4 5
3 anni fa
Con cortesia e competenza. Ascolto del cliente e grande disponibilità
Alessandra Galleni G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sempre presente, quando hai bisogno corre! Una vera professionista!
Il Tuo Pubblicitario di A. Papi
Risposta del professionista
Graziee

Foto

Posizione

Pin
Livorno

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Analizzo il profilo del cliente, il target di riferimento a cui dovrà essere destinata la campagna pubblicitaria, poi a seconda del budget di spesa studio le varie soluzioni possibili

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Creativo, dinamico, mai ripetitivo, permette di conoscere persone e realtà commerciali sempre diverse.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come posso far conoscete il mio brand? Quale mezzo pubblicitario può dare visibilità alla mia attività. Vorrei essere presente sui mezzi più visibili, ma quanto mi può costare?