Davide Gualtieri professionista ProntoPro

Imbiancatura e cartongesso

1 2 3 4 5
12 Recensioni

Informazioni

Imbiancare è Arte, ma è anche trasmettere al cliente la fiducia di un lavoro svolto con serietà e Onestà...

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
12 Recensioni
Flavio L.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Imbiancatura o tinteggiatura pareti interne
Assunto per un lavoro semplice che è stato portato avanti con precisione e disponibilità. Preziosi i consigli sulla scelta della tonalità della pittura. Consigliatissimo.
Redi B.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Imbiancatura o tinteggiatura pareti interne
Professionalità in persona...ragazzo educato pulito , il quale svolge con cura il suo lavoro. Consiglio vivamente
Marco M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Imbiancatura o tinteggiatura pareti interne
Davide, italiano, lavora da solo. Dal punto di vista personale piacevole, modesto, con un bel modo di fare. (sembra scontato ma non tutti sono cosi') Dal punto di vista professionale ... Leggi tutto bravo, molto meticoloso, e onesto. (prezzo molto piu' basso degli altri a parita' di lavoro) Quando abbiamo chiesto consiglio su alcuni dettagli dell'intervento da effettuare ci ha dato indicazioni molto chiare (anche per i non addetti ai lavori) per permetterci di decidere come procedere. Il risultato finale e' stato molto soddisfacente.

Foto

Posizione

Pin
Bologna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Con il passare del tempo e dopo i lavori fatti in passato credo che non è soltanto il lavoro in termini pratici, ma prima di tutto è trasmettere ai clienti la fiducia di un lavoro che verrà portato a termine con serietà,sincerità e onestà com i reali accordi prefissati..

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace perchè è una mia passione è mi da molta soddisfazione quando eseguo lavori di decorazioni particolari con le quali si rende bello e innovativo uno appartamento. Ma anche quando si tratta di una semplice imbiancata è molto soddisfacente per me perché riesco con la mia organizzazione lavorativa a portare a termine il lavoro fatto bene e in breve tempo frutto della mia esperienza..

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quando mi capitano i lavori mi chiedono spesso dei consigli su quelli che potrebbero essere gli abbinamenti dei colori in base all'arradamento che già si ha o che si vorrà avere e io rispondo in base alla mia esperienza e spesso riesco a chiarire i dubbi dei clienti che si trovano in difficoltà a scegliere, perché ho la capacità di vedere già finito il progetto di lavoro pensato dal cliente..

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Una cosa che voglio aggiungere è che io utilizzo sempre materiale nuovo e mai rimanenze di magazzino che farebbero soltanto cattivo odore.