Miriam Ognibene professionista ProntoPro

Miriam Ognibene

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono una donna, impegnata nel settore della fotografia da 10 anni. Nel corso del mio operato ho potuto lavorare in diversi ambiti fotografici, collaborando con agenzie pubblicitarie ... Leggi tutto e aziende estere di moda, dal reportage alla street photography, dalla fotografia di scena nei teatri alla fotografia di eventi musicali, teatrali e sportivi, tratto anche con grande cura la fotografia di matrimonio nel rispetto dello spazio degli sposi, non amo invadere la scena ma raccontare gli avvenimenti con la spontaneità che li contraddistingue. Il mio obbiettivo è soddisfare il cliente in base alle proprie richieste. Collaboro spesso con altri professionisti per dare un servizio completo sulla base delle richieste che ricevo. Ci occupiamo di differenti generi fotografici, specializzati nel ritratto e nella fotografia d'autore, eventi, sport, matrimoni e commerciale; disponibilità di servizio stylist, hair e make up artist. Disponibili video clip e video commerciali. Servizi di impaginazione per editoria, libri fotografici e ebook.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Giuseppe C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Personalità di rara sensibilità unita ad una solida capacità creativa, unisce grande determinazione e impegno alla intelligenza nel lavoro e nel suo operato con risultati originali ... Leggi tutto e spesso sorprendenti.
Attilio S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto brava. Sa interpretare con sensibilità e professionalità il lavoro fotografico che deve svolgere. Il suo rapporto con la fotografia va oltre le conoscenze tecniche ed esprime ... Leggi tutto sempre originalità ed artisticità.
Ileana A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grande stile, grande artista!
Anita D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono una perfprmer e lavoro anche come speaker radiofonco. Affidare la mia immagine ad una professionista di alto profilo come Miriam Ognibene mi ha permesso di sentirmi valorizzata ... Leggi tutto come donna ed artista. La sua capacità di fotografare l'anima e l'eleganza non ha pari.

Foto

Posizione

Pin
Zona Risorgimento

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Cerco sempre idee nuove per soddisfare i clienti anche più esigenti, sono molto pignola e non amo l'approssimazione ma faccio molta attenzione al dettaglio. Progetto le foto sulla base dei desideri e delle richieste del cliente, dando molto spazio alla creatività e trovando soluzioni per ogni genere di richiesta.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio è un lavoro creativo e tecnico al tempo stesso, concedo molto spazio all'immaginazione poi amo trovare soluzioni per rendere reali le mie idee sulla base delle richieste di chi mi sceglie.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Credi che io sia fotogenica/o?" Chiunque può essere fotografato e soddisfatto del risultato, studio ogni tipo di viso ed in base a quello ricerco la luce, il taglio più adeguato, anche sulla base della finalità del lavoro, è importante che il soggetto si senta a proprio agio, dopo di che il gioco è fatto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi affido molto alle impressioni, ragione per cui presto molta attenzione ai colloqui col cliente perché è per me fondamentale carpire l'atmosfera che esso desidera realizzare e instaurare un rapporto costruttivo e di fiducia al fine di soddisfarlo a pieno.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Publicis Italia Milano e Whatever, per l’Associazione Onlus Dino Ferrari, Omino Bianco, Carrera, Fidas Italia, Ceses etc.. Fotografa ufficiale per Atelier Francese Catherine Membrè.