Patrizia Bini professionista ProntoPro

Impartisco lezioni di inglese, i lezioni sono personalizzate rispetto alle richieste dello studente, secondo il livello, interes

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono Patrizia Bini, di origine italiana e nata in Australia. Sono venuta in Italia 20 anni fa e sono laureata in scienze biologiche. mi piace molto aiutare le persone ad arrivare al ... Leggi tutto loro potenziale, e trovare i modi più veloci ed efficaci per imparare una lingua. Trovo fascinante tutte le espedienti che si possano trovare per facilitare l'assorbimento di una nuova lingua, rendendo l'esperienza anche molto piacevole. Lavoro da 20 anni in Italia, a tutti i livelli e a tutte le età, ho esperienza aziendale, scolastico in campo militare e nel privato. i lezioni sono personalizzate rispetto alle richieste dello studente, secondo il livello, interesse e stile di apprendimento. Molto attenzione è dato a migliore le qualità communicative orali e di comprensione all'ascolto. Lavoro da 20 anni in Italia, a tutti i livelli e a tutte le età, ho esperienza aziendale, scolastico in campo militare e nel privato. i lezioni sono personalizzate rispetto alle richieste dello studente, secondo il livello, interesse e stile di apprendimento. Molto attenzione è dato a migliore le qualità communicative orali e di comprensione all'ascolto.

20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Ermann C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
ottima insegnante
Carmen M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
E' un' ottima insegnante. non solo conosce la sua materia, ma riesce ad insegnarla in maniera creativa. Davvero brava
Giovanni R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Insegnante molto professionale e qualificato. Metodo di insegnamento innovativo e non noioso. Uso di svariati sistemi multimediali con ascolto e comprensione, pronuncia e arricchimento ... Leggi tutto vocabolario. Confronto continuo con i diversi modi di parlare inglese nel mondo. Ottima esperienza

Foto

Posizione

Pin
Via S. Martino, 53, Scisciano, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono molto curiosa rispetto ai metodi più innovativi ed efficace di insegnare l'inglese, per cui mi aggiorno e faccio delle ricerche continuamente. Per questo motivo mi sono abilitata nel metodo Genki English, un programma ed un metodo molto efficace per l'insegnamento di Inglese particolarmente a bambini piccoli e uso molto tecniche teatrali, l'uso anche di musica, e canzoni nel mio insegnamento.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace aiutare le persone ad arrivare a realizzare tutto il proprio potenziale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto tempo ci vuole per imparare l'inglese. Rispondo che dipende da te e quanto impegno ci vuoi mettere, dipende ovviamente anche dal punto di partenza.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Attualmente abito in Australia, sono sempre disposta a fare lezioni online