Impianti Elettrici Della Bosca

Impianti Elettrici Della Bosca

Via Como, 22, Appiano Gentile, CO, Italia
Anni di attività
7
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Siamo un' Azienda che si occupa da sempre di impianti Elettrici. Seri e Affidabili, non lasciamo mai a terra il cliente, siamo professionisti del settore. Offriamo sempre una nostra consulenza, su lavori da svolgere. I lavori vengono sempre eseguiti, a norma di legge, con le dovute certificazioni e dichiarazioni. Forniamo sempre assistenza sui lavori da noi eseguiti. Della Bosca è un azienda di impianti elettrici ad Appiano Gentile, in Viale Como 22, provincia di COMO. Specializzati nella realizzazione di impianti nuovi, ristrutturazzioni,sistemi per il risparmio energetico: elettrici civili e industriali; sistemi di antifurto, videosorveglianza, impianti citofonici e videocitofonici; fotovoltaici, domotica, automazione cancelli, porte basculanti, ecc.. Realizziamo progetti e dichiarazioni di conformità a regola d' arte.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non svolgiamo male e di fretta i lavori. Utilizziamo solo materiali Certificati e Testati. Non siamo un azienda più economica del mercato, effettuiamo lavori al giusto prezzo e con qualità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Far sorridere i clienti, una volta che il lavoro è finito, ed è come lo volevano.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti solitamente, mi chiedono il prezzo prima che possa, visionare il lavoro e il luogo. Noi cerchiamo sempre di svolgere sopralluoghi, e fornire un preventivo, con il prezzo definitivo e tutto incluso

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mondo è pieno di persone che svolgono il mio stesso lavoro. Ma solo poche sono affidabili.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le esperienze lavorative sarebbero tutte da condividere, ne descrivo una: Un giorno ci chiama un cliente, perchè ha dei seri problemi col suo impianto d' allarme. Prendiamo appuantamento per effettuare un sopralluogo. Arriviamo dal cliente, ci accoglie, e ci inizia a descrivere il suo problema. Il cliente aveva fatto eseguire l' impianto da un' azienda di antifirti della zona, e ci disse che l' impianto dopo l'anno di vita, gli ha sempre dato dei falsi allarmi, che tra l' altro erano dovuti a sensori esterni installati in modo errato. Il cliente ha cercato per anni di contattare l' azienda che aveva installato l' impianto, e loro rispondevano sempre che passavano a vedere il giorno successivo o al massimo etro la fine della settimana. Sta di fatto che da quando ha dato problemi l' impianto a quando siamo arrivati noi, sono passati quasi 3 anni. Alla fine il cliente si è stufato, e ha cercato un' altra azienda competente nel settore, e ha trovato Noi. Abbiamo visto il problema, abbiamo risolto i vari problemi che si erano verificati, negli anni, e alla fine abbiamo anche esteso l' impianto con radar e barriere all' esterno dell' abitazione. Cliente contentissimo, ogni tanto ci troviamo per una piccola verifica e manutenzione all' impianto in questione, offrendoci anche una caffe, e i problemi, tipo falsi allarmi, non si sono più verificati.