AV

Impresa edile cosedil sas

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Tetti Pesio, 11, Riforano, Cuneo, CN, Italia
Anni di attività
37
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

LV
Luca V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono soddisfatto di aver scelto la cosedil sas in quanto i lavori sono stati eseguiti a regola d'arte e nel pieno rispetto dei tempi e del preventivo, per cui ve la consiglio caldamente!

Descrizione

Siamo un'impresa edile di Cuneo con 37 anni di esperienza nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni di edifici e nelle piccole ristrutturazioni quali alloggi o rifacimento bagni e cucine. Ci piace ciò che facciamo e ci mettiamo tutta la nostra passione. La nostra esperienza è sempre a servizio dei clienti. La nostra impresa con 40 anni di esperienza nel settore edile offre servizzi di ristrutturazione alloggi, rifacimento bagni, recupero unita abitative, ristrutturazione fabbricati, rifacimento tetti, costruzione nuove strutture, costruzione muretti di recinzione, rifacimento cortili, siamo a disposizione dei clienti per soppraluoghi sul posto senza impegno al fine di valutare con maggior precisione l'entità dei lavori.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ci mettiamo sempre grande serietà, e abbiamo prezzi davvero competitivi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il nostro lavoro da grande soddisfazione nel vedere le abitazioni cambiare il loro aspetto diventanto (a volte con pochi semplici lavori) locali meravigliosi. La cosa che più gradifica sicuramente è la soddisfazione del cliente a fine lavori.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La nostra clientela apprezza molto la puntualità sia negli appuntamenti che nello stato avanzamento lavori, la pulizzia e l'attenzione verso il vicinato al fine di non recare disguidi a nessuno. Nei casi di lavori in case abitate è molto apprezzata la pulizzia e l'attenzione verso il resto dell'abitazione non interessata da lavori. Requisiti che per noi hanno certo la priorità.