Paolo Pancari professionista ProntoPro

Income property Sicilia

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Da quando ero un ragazzino cominciai subito ad aiutare mio padre in piccoli lavoretti, scoprendo di avere una grande fortuna, riuscivo a fare tutto ed anche bene. Il mio primo lavoro ... Leggi tutto fu ad otto anni, quando rimodernammo la nostra cucina, rivestendola tutta con del perlinato e creando delle mensole sospese. Poi fu la volta di un piccolo lavoro di tinteggiatura a casa di vicini. Da lì cominciarono tutti i parenti a chiedere il mio aiuto se si guastava la vaschetta del bagno oppure se una presa non funzionava, e via via mi specializzai sul campo. Imparai a lavorare il legno il ferro la pietra ed a 18 anni aprì il mio mega laboratorio di lavorazione marmi, suddividendolo in tre grandi scomparti lavori in ferro, falegnameria grande e minuta, e lavorazione marmi. A 35 anni per via della crisi chiusi l attività e rimasi comunque nel giro delle ristrutturazioni. Arricchendo invece una vecchia passione, quella del restauro delle auto d epoca. Con grande passione amore ed impegno restaurai tre lancia Fulvia coupè specializzandomi proprio su questa vettura e rifinendo la mia bravura in carrozzeria e meccanica. Svolgo i lavori che mi vengono affidati con onestà e concretezza, rimanendo con i prezzi nella media del momento e del luogo. Chi preferirà il mio operato, avrà la garanzia di un lavoro fatto al meglio delle mie capacità, svolto onestamente e con grande cura dei dettagli. Posso operare su tutta la Sicilia orientale.

Verificato
Verificato
30 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Marcella G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Elena T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Basilio F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Il signor Pancari, qualche anno fa, mi ha ristrutturato una vecchia scala di marmo. Dopo il suo intervento, serio e professionale, é ritornata agli antichi splendori. B. Folisi

Foto

Posizione

Pin
Zafferana Etnea

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia forza è la mia disponibilità la mia educazione e la mia precisione. Tutti i lavori vengono eseguiti da me personalmente e non incarico mai altre persone.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere la differenza tra il prima ed il dopo creare tutto un work in progress e rendermi conto che alla fine è sempre un buon lavoro.