Emanuele Cocozza professionista ProntoPro

Inconcept Communication Sas

1 2 3 4 5
29 Recensioni

Informazioni

Agenzia di Comunicazione a 360°. Dalla comunicazione off-line al web; dalla progettazione alla stampa. Creatività e passione. I nostri clienti: solo coloro che credono che curare l'immagine ... Leggi tutto aziendale sia un investimento non un costo.

5 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
29 Recensioni
Salvatore G.
1 2 3 4 5
grande inventiva..riesce a soddisfare sempre le esigenze del cliente.
1 anno fa
Rosanna C.
1 2 3 4 5
Pienamente soddisfatta
1 anno fa
Antonio S.
1 2 3 4 5
Grazie Sig.Cocozza, ha semplificato il nostro lavoro. È stato un piacere averti conosciuto, persona seria e professionale. Continuerò a contattarla
1 anno fa
Loredana B.
1 2 3 4 5
Davvero professionale e capace di soddisfare qualsiasi esigenza, riuscendo a rendere reale qualsiasi idea. Molto soddisfatta.
1 anno fa
Martina B.
1 2 3 4 5
Grande professionista,ci mette L anima perchè é innamorato del suo lavoro!Talentuoso!
1 anno fa
Flavio V.
1 2 3 4 5
Ottimo in tutto, disponibile e con idee interessanti
1 anno fa
Camine A.
1 2 3 4 5
Professionalità e serietà Il top
1 anno fa
Mariano D.
1 2 3 4 5
Grande professionista, serio e puntuale
1 anno fa
Umberto B.
1 2 3 4 5
che dire, le recensioni a volte sono un po difficili, perche' scrivre che la perfezione esiste sarebbe un sacrilegio, e invece no, ho trovato in Emanuele Cocozza, una persona splendida, ... Leggi tutto preparata, e soprattutto pronta ad ascoltare le esigente del cliente, anche se molto esigente, bravo continua cosi'
1 anno fa
Laura C.
1 2 3 4 5
Ottimo professionista, lo consiglio!
1 anno fa
Ciro M.
1 2 3 4 5
Professionista ammirevole, un vero talento! Ha subito recepito quello che volevo realizzare e ha fatto un ottimo lavoro... Lo consiglio vivamente
1 anno fa
Rita C.
1 2 3 4 5
L'esperienza con la Incept Comunication è stata molto positiva. La collaborazione proficua. Emanuele non é un professionista esecutivo ma creativo. Lavorare con lui significa avere ... Leggi tutto un'idea, stravolgerla, rivoluzionaria, partorirne una nuova e pensare che era quella l'idea originaria. Il suo ingegno è fuori dalle righe. Non sposa un progetto in cui non crede. Affidarsi alla Incept Comunication significa affidare un lavoro ad uno staff appassionato che non lascia mai solo il cliente. Non lo accontenta. Lo soddisfa completamente.
1 anno fa
Giuseppe P.
1 2 3 4 5
Serio,preciso,affidabile una persona molto professionale.
1 anno fa
Vinicio M.
1 2 3 4 5
Ho avuto il piacere di collaborare con Emanuele in più occasioni e sono rimasto pienamente soddisfatto del suo lavoro. #consigliato
1 anno fa
Vincenzo S.
1 2 3 4 5
Sei un grande
1 anno fa
Pasquale F.
1 2 3 4 5
Professionalità e competenza al ser vizi dei clienti. Lo consigliere a tutti!!
1 anno fa
Antonello L.
1 2 3 4 5
Progetto fantastico logo tipo secondo aspettative consiglio vivamente grazie
1 anno fa
Anna C.
1 2 3 4 5
Competenza e professionalità eccellenti, sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti dopo aver affidato totalmente la gestione pubblicità, marketing e consulenza della mia azienda ... Leggi tutto . Ho apprezzato ancora di più la sua gentilezza e disponibilità ad insegnarmi come gestire la mia attività online. Il top!
1 anno fa
Stella C.
1 2 3 4 5
Precisione Grafica eccellente Consulenza soddisfacente
1 anno fa
Marco C.
1 2 3 4 5
Avevo bisogno d essere seguito a 360 gradi e mi sono trovato molto soddisfatto. Competenza, professionalità e inventiva che rasenta la genialità! Consigliatissimo!
1 anno fa
Francesco P.
1 2 3 4 5
Persona seria e competente
1 anno fa
Paolo D.
1 2 3 4 5
Professionista,serio e preparato
1 anno fa
Luca P.
1 2 3 4 5
Professionalità e qualità
1 anno fa
Pasquale S.
1 2 3 4 5
Qualità e professionalità allo stato puro! Ci siamo affidati ad inconcept per una campagna pubblicitaria su supporto cartellonistico. Che dire, siamo rimasti tutti molto soddisfatti ... Leggi tutto del trattamento ricevuto partendo dalla capacità di gestire tempistiche molto strette a quella di creare soluzioni fuori dagli schemi. Ci vedremo molto presto, grazie.
1 anno fa
Michele A.
1 2 3 4 5
Ho affidato a d Emanuele il restioing del mio logo, dopo un primo incontro durato 1 ora, nel quale ha compreso la natura del mio lavoro si è preso il giuto tempo per sintetizzare tutto ... Leggi tutto ciò che ci eravamo detti in un solo segno. Dopo qualche tempo mi ha proposto tre diversi approcci differenti. Abbiamo scelto quello che più mi piaceva ed abbiamo apportato delle modifiche minime. Per me è stato un ottimo lavoro,
1 anno fa
Gabriele G.
1 2 3 4 5
Ottimo professionista, serio, capace.
1 anno fa
Salvatore A.
1 2 3 4 5
Serio, preciso, affidabile sono solo alcuni degli aggettivi che possa descrivere questo giovane imprenditore
1 anno fa
Tropicana S.
1 2 3 4 5
Persona profondamente professionale e seria
1 anno fa
Antonio D.
1 2 3 4 5
Numero uno ...merce rara . .purtroppo nn è semplice sostituirlo
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Via Guindazzi, Pollena Trocchia, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Entrare in contatto con il cliente; capire quali sono le sue vere esigenze e a chi si vuole rivolgere. Insomma, pianificare una strategia di comunicazione vuol dire studiare il modo giusto per raggiungere l'obiettivo, cioè riuscire a definire bene il target, dopodichè trovare il mood giusto per sviluppare un concept che possa attirare l'attenzione e l'interesse di quest'ultimo. Ciò che proviamo a fare per differenziarci dai nostri concorrenti è quindi la progettualità, secondo noi la chiave del successo di un piano di comunicazione. Inconcept è progettualità e creatività.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter rendere bello quello che per molti è solo una necessità; lavorare per noi diventa un gioco, un modo per vivere la nostra vita intensamente; studiando, imparando, conoscendo, sognando.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Purtroppo le domande vertono troppo spesso sul lato economico. Il che è giusto perchè quando si affronta una spesa non è mai facile prendere delle decisioni; l'importante però è dare il giusto peso ad un investimento. Il nostro lavoro, in cui vendiamo le nostre idee, diventa difficile quando bisogna far capire al cliente che i costi che affronterà non dovranno essere considerati fine a se stessi, ma un investimento che dovrà portare risultati tangibili. Questo vuol dire fare pubblicità.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Quello che ci sentiamo di dire è che il nostro lavoro è qualcosa che amiamo e facciamo con tanta dedizione e non amiamo che lo si consideri una perdita di tempo e soldi da parte del cliente. Quando di fronte ci troviamo persone che credono veramente che la comunicazione possa portare dei risultati per far partire o crescere un'azienda allora diventa un viaggio appassionante da condividere insieme. Quando succede questo vi possiamo garantire che rimarrete soddisfatti e che il sacrificio economico porterà dei risultati in termini di immagine e produttività.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Diventa difficile condividere qui le nostre esperienze; l'unico modo per trasmettere qualcosa è quello di farvi visionare i nostri lavori. Quindi vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro portfolio sul sito (in fase di restyling) o su questo portale.