IM

Individuale

Informazioni

Mi descrivono come una giovane intraprendente, (di anni 20) che studia sartoria da quattro anni con attestato di "primo e secondo corso" di taglio, cucito e modellistica sartoriale. ... Leggi tutto Dalla mentalità estremamente creativa e sempre aggiornata sulle ultime tendenze. Precisa nella confezione e appassionata. Sono una professionista , non ho una ditta e partita iva , presto lavoro occasionale e di qualità per privati e aziende. Propongo generalmente lavori nel mio settore, ma sono disposta a lavorare in qualsiasi campo per mettermi continuamente alla prova. Sono disponibile previo appuntamento rilasciando direttamente informazioni dettagliate sul sito.

1 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Palo del Colle

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Generalmente quasi tutti coloro che decidono di cominciare a lavorare in questo settore, sono più spinti alla realizzazione industriale. Personalmente credo che un capo confezionato a mano sia un capo unico, per questo motivo rimango fedele alla sartoria tradizionale e di qualità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro mi permette di realizzare dei piccoli sogni, di concretizzare le idee della gente e le mie. Mi piace poter aiutare la gente ad esprimere la propria personalità attraverso i fruscii della stoffa.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente mi chiedono se mi occupo di abbigliamento maschile. Ebbene, no. Sono però in grado di realizzare capi femminili tra i più disparati, inclusi abiti da cerimonia, prima comunione, costumi teatrali e accessori. Sono anche capace di realizzare tende, tendine, cuscini e molto altro.