VT

Inform Arredamenti

Informazioni

Sono un interior designer di Bitonto (BA). Il mio show room si occupa della vendita di mobili, cucine, complementi (porte, tende, lampade) e materiali (parquet, rivestimenti, ecc.) ... Leggi tutto caratterizzati dalla assoluta qualità e dalla raffinatezza del design. La nostra originalità è nell'approccio, per noi ogni ambiente è unico e va studiato e realizzato come un abito su misura per chi lo utilizza, senza i limiti dei prodotti commerciali e prodotti in massa. I materiali che utilizziamo non hanno limiti e, quindi, non sono legati ad una scelta fatta dalle ditte ma esclusivamente dall'abbinamento migliore per il progetto in corso. Forniamo progetto e arredamento per ambienti sia domestici che destinati al pubblico. L’azienda, fin dalla sua creazione, si pone l’obiettivo di creare ambienti pensati per chi li vive, partendo dalla approfondita analisi delle esigenze del fruitore. Lo staff tecnico seleziona le aziende che distribuiamo, basandosi solo sulla qualità dei prodotti e rifuggendo soluzioni, preconfezionate e banali, legate alla vendita fine a sé stessa. Si avvale inoltre, di un’equipe, selezionata tra i migliori artigiani, per realizzare mobili ed opere esclusive, progettate senza i vincoli di una produzione standardizzata.

30 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Ludovico I D'Angiò, 40, Bitonto, BA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'attenzione alla qualità del progetto e non la vendita fine a se stessa.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di inventare infinite soluzioni funzionali sia per la parte edile (divisione degli ambienti, materiali, controsoffitti, porte) che per la componente dell'arredamento, sviluppata sinergicamente con la prima.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono tantissime ma fondamentalmente la ricerca del miglior risultato col costo più equilibrato

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    E' per me importantissima l'analisi tecnica indirizzando i clienti sulle scelte più vantaggiose e proponendo i materiali che, a parità di qualità, hanno un costo più basso.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Lavorando, da tanti anni, secondo i canoni descritti nelle altre sezioni, ho un rapporto di stima e fiducia con la clientela. Questo è per me motivo di grande orgoglio perchè non si vive di solo lavoro.