Luca Matta professionista ProntoPro

Informas srls

Informazioni

Sono un tecnico informatico con esperienza decennale nel settore. Nella professione, nasco come autodidatta e cresco grazie alla passione per l'informatica a 360°. Con gli anni ho ... Leggi tutto incrementato la mia attitudine al problem solving e sono in continuo aggiornamento per offrire soluzioni veloci, pratiche e all'avanguardia. il mio slogan è: I can make your life easy! Il nostro servizio di assistenza tecnica informatica è rivolto a tutte le tipologie di utente privato, azienda, ente ed organizzazione. Offriamo i seguenti servizi per garantire un supporto immediato e continuo: • Assistenza tecnica in loco • Assistenza tecnica in remoto • Ritiro e riconsegna, dopo accettazione in laboratorio • Possibilità di noleggiare un PC di cortesia • Portale web per verificare lo stato della riparazione • Linea diretta con il tecnico Dopo un primo sopralluogo e studio dell’infrastruttura informatica, siamo in grado di creare una soluzione pratica e funzionale per: • Risolvere i problemi informatici presenti in azienda • Fornirvi gli strumenti necessari per rendere facile il vostro lavoro (MAKE LIFE EASY)

Verificato
Verificato
1 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Malta, Quartu Sant'Elena, CA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La velocità di intervento, la completa dedizione al lavoro e al cliente. Offro diverse soluzioni per non lasciare mai il cliente senza uno strumento per lavorare, anche per interventi che richiedono molto tempo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro è tutto ciò che mi sono costruito subito dopo gli studi. E' la mia passione e la mia più grande soddisfazione. In sostanza, ciò che mi piace di più del mio lavoro, è il cliente che a fine intervento mi ringrazia con il sorriso.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho cercato di snellire, con gli anni, le procedure standard dell'azienda. Eliminando i colli di bottiglia ho favorito la velocità di risposta e intervento.