Corrado Pangrani professionista ProntoPro

Ing. Corrado Pangrani

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Offro servizi come Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione, Coordinatore Sicurezza FP e FE, Valutazione Rischio e Redazione DVR, Formazione dei Lavoratori, Preposti, Dirigenti, ... Leggi tutto Addetti, Antincendio. Progettazione Impianti ed adeguamento alla normativa vigente di prevenzione incendi Certificato di Prevenzione Incendi (CPI), Redazione Piani di Emergenza ed Evacuazione e assistenza esercitazione. Prove su impianti di spegnimento fissi con misuratore di pressione e portata per gli idranti Progettazione IMPIANTISTICA: idraulica, impianti termoidraulici, impianti termici e di condizionamento per edifici civili ed industriali. Verifica e dimensionamento impianti di protezione da Scariche Atmosferiche. Impianti di depurazione e potabilizzazione acque Impianti fognari. CAPANNONI INDUSTRIALI

Verificato
Verificato
20 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Massimo C.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Professionista di assoluta affidabilità ed esperienza . Mi sento di consigliarlo senza dubbio alcuno perchè, ogni volta che ho avuto bisogno del suo aiuto, si è sempre dimostrato serio, ... Leggi tutto preciso e puntuale.
Roberto E.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Serissimo Professionista, con competenze a 360° nel settore ingegneristico; di alte doti umane e grande esperienza.
Alessandro P.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Per chi volesse affidare ad un professionista serio e preparato sopratutto nel campo della sicurezza consiglio l'Ing. Pangrani.

Foto

Posizione

Pin
Via Giovanni Acuto 09134 Cagliari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ai miei potenziali clienti offro la rapidità nell'affrontare la problematica proposta, la velocità nella risoluzione della stessa. Quanto professionalmente fatto negli anni precedenti mi consente un rapido inquadramento e adattamento alle realtà aziendali con figure professionali dalle mansioni differenti. Offro sempre la mia disponibilità, gratuitamente, ad effettuare sopralluoghi conoscitivi della realtà aziendale nella figura gestionale della stessa, gli ambienti e le maestranze. Il mio obbiettivo è quello di cercare di stare sempre davanti al concorrente offrendo una professionalità di qualità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La non ripetitività, un lavoro dinamico a contatto le persone. Il mio lavoro mi offre e io colgo sempre l'occasione di instaurare un rapporto personale col cliente, questo mi consente di appagare il mio piacere di viaggiare e conoscere molte persone dalle quali ho spesso la fortuna di imparare qualcosa.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso sono di natura economica e dei tempi necessari per la risoluzione del problema. La risposta è, come deve essere sempre rapportata alla problematica, consiglio loro di evitare coloro che offrono soluzioni "per tutte le stagioni", il risparmio economico spesso è all'interno di una soluzione di qualità nel tempo, anche nel breve periodo. Per quanto riguarda i tempi di esecuzione offro sempre risposte in tempi rapidissimi.