Cosimo Capestrano professionista ProntoPro

Ing. Cosimo Capestrano

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono l'ing. Cosimo Capestrano, operante nelle provincie di Bari e Brindisi, con alle spalle anni di esperienza in campo edilizio-architettonico. Metto a disposizione della Committenza ... Leggi tutto la mia professionalità in materia di: PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA: - ristrutturazione e recupero immobili; - interior design; CERTIFICAZIONE ENERGETICA: - attestati di prestazione energetica (A.P.E.); - relazioni tecniche di progetto attestanti la rispondenza alle prescrizioni per il contenimento del consumo di energia degli edifici (c.d. “ex Legge 10”); - pratiche per detrazioni fiscali per interventi di riqualificazione energetica; - diagnosi energetica degli edifici; SERVIZI CATASTALI: - visure catastali ed estratti mappa; - variazioni e aggiornamenti catastali; ALTRI SERVIZI PER L’EDILIZIA: - redazione tabelle millesimali condominiali; - direzione lavori e pratiche edilizie; - piani di sicurezza; - stime immobiliari del valore commerciale di terreni e immobili; - perizie tecniche; - rendering e modellazione 3D; - modellazione BIM; SERVIZI DIGITALI E INFORMATICI: - programmazione in Visual Basic, HTML, ASP (Active Server Pages); - fogli di calcolo automatizzati.

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Roberto B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Geometra
Rosanna C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto esperto in pratiche edilizie. Consulente professionale e molto preciso.
Rosa C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
L'ingegnere è molto preciso e meticoloso. Ha effettuato la ristrutturazione del mio appartamento e sono rimasta molto entusiasta delle tempistiche e del lavoro svolto! Molto BRAVO!

Posizione

Pin
Triggiano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Grazie alla mia dinamicità e capacità, mi pongo come guida a servizio dei bisogni e delle richieste della Committenza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace la dinamicità, il contatto con la gente e, soprattuto, la sua finalità: migliorare le condizioni di vita dell'essere umano.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono tante e molto spesso piene di timore... io rispondo con un sorriso e garantendo cordialità, massimo impegno e tenacia nel lavoro.