Ing. Lorenzo La Ferla

Ing. Lorenzo La Ferla

Informazioni

Ingegnere civile libero professionista abilitato e iscritto all'albo degli Ingegneri della provincia di Bologna. Trasparenza, professionalità e conseguimento del risultato sono i valori ... Leggi tutto

Ingegnere civile libero professionista abilitato e iscritto all'albo degli Ingegneri della provincia di Bologna. Trasparenza, professionalità e conseguimento del risultato sono i valori principali in ogni lavoro. Settori di riferimento: - restituzione grafica in CAD 2D; - prevenzione incendi; - ripetizioni livello liceo materie matematico-scientifiche (esperienza pregressa molto importante, compreso impiego in doposcuola). Settori in via di approfondimento: - pratiche edilizie. Opero prevalentemente nell'area dell'hinterland bolognese con possibilità di raggiungere in loco la committenza.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Posizione

Pin
Via Porrettana, Bologna, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Dialogo e trasparenza nei rapporti con la committenza. Conseguimento del risultato nelle modalità migliori in termini di qualità del lavoro finale/dispendio. Tratto gli interessi dei clienti come se fossero i miei medesimi.