Luca Maletta professionista ProntoPro

Ditta Luca Maletta di Maletta Ing. Luca

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Amministriamo condomini a Napoli e provincia con metodologie avanzate basate sulla dematerializzazione documentale ed approccio innovativo derivante dalla nostra gestione ventennale ... Leggi tutto dei fondi europei per le pubbliche amministrazioni, reperibilità immediata, gestione dei servizi e delle manutenzioni nell'interesse primario dei condomini, sicuro risparmio sul preventivato, prezzi giusti, onestà, professionalità. Precisione assoluta nelle tempistiche di presentazione del bilancio, tutte le documentazioni di spesa ed i versamenti disponibili sul sito del condominio, attento recupero crediti dai condomini morosi con ufficio legale dedicato, attenzione e rapidità negli interventi tecnici con comodi ticket di intervento da parte dei condomini. Sistema innovativo di gestione da terzo millennio, il tuo condominio sul tuo smartphone quando vuoi con un'app dedicata. Tutto ciò incluso nel nostro compenso. Soddisfatti o rimborsati: se non sarete soddisfatti del nostro lavoro il nostro compenso verrà restituito al condominio.

25 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Gemma I.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Serietà, competenza, precisione e onestà.doti professionali ed etiche.consigliatissimo
Tiziana B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista scrupoloso e serio
Guglielmo R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista capace, serio ed onesto ..... lo consiglio vivamente a tutti ...

Posizione

Pin
Viale Privato Farnese, 41, Napoli, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Esperienza ventennale negli appalti pubblici, conoscenza approfondita del codice degli appalti; tali capacità possono risultare utilissime nella gestione delle forniture al condominio, sia di beni, che di servizi ed ovviamente di lavori. Esperienza ventennale di gestione di milioni di euro di fondi europei con rendicontazione e certificazione di spesa molto rigorose; ciò ci rende altamente efficienti nella tenuta della contabilità condominiale. Il bilancio del condominio è già pronto dopo 24 ore dalla chiusura dell'esercizio. Ufficio legale specializzato nel recupero crediti per agire con estrema fattività nei riguardi dei condomini morosi e recuperare in breve tempo i crediti maturati dal condominio. Capacità tecniche del titolare acquisite nel settore delle forniture di beni e servizi alla Pubblica Amministrazione, avendo ricoperto il ruolo di progettista per la PA per oltre 20 anni; il titolare è coadiuvato dal supporto dell'Arch. Carchedi, specializzato in progettazioni nel settore edile ed anch'esso abilitato secondo legge.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Quello che più ci piace del nostro lavoro con la PA è la possibilità di dare un nostro contributo al momdo della scuola e della cultura, tanto importante per il futuro sviluppo del nostro paese. Nel nostro la voro di amministrazione di condomini il piacere più grande è quello di vedere i clienti soddisfatti alla fine della nostra prima gestione, per il risparmio o il rigore che abbimo portato. Amiamo il nostro lavoro e tutto ciò che è fatto con amore non può che venir bene.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ovviamente il prezzo ed in questo siamo contenuti ma giusti, il lavoro onesto e professionale va pagato a nostro giudizio, va pagato il giusto. Noi prendiamo mediamente 10 euro ad unità immobiliare al mese, però le casistiche vanno valutate attentamente e personalmente. Altra domanda ricorrente riguarda il recupero dei crediti del condominio: siamo rigorosissimi in questo avviando un'attenta azione di recupero sia adottando teniche di recupero crediti utilizzate a livello aziendale, sia procedendo alle vie legali con tutti i mezzi che ci concede il codice civile. Di solito i decreti ingiuntivi che avviamo sono percentualmente pochi non perchè non vogliamo farlo, ma perchè raggiungiamo spesso il risultato ottimale con metodi meno coercitivi. L'assistenza tempestiva è un altra domanda ricorrente: un sistema di ticket totalmente informatizzato dà la garanzia ai nostri clienti di essere serviti presto e bene. La trasparenza è un'altra esigenza molto sentita: i nostri bilanci sono sempre a disposizione di tutti on line e si formano tutto l'anno sotto gli occhi vigili di tutti i condomini, nulla può sfuggire, tutti i documenti giustificativi sono on line dopo pochi giorni. Il bilancio per noi è chiuso dopo pochi giorni dalla chiusura dell'esercizio in maniera rapida e trasparente. Conosciamo tecnici seri e qualificati per ogni esigenza ma non è nostro stile imporre fornitori al condominio, scegliete pure i vostri fornitori, noi siamo solo esecutori delle vostre volontà. Con voi potremo risparmiare? Nel 90% dei casi i nostri clienti risparmiano almeno il 30% sul preventivo dell'anno prima grazie ai nostri metodi innovativi ed all'ottimizzazione attenta dei costi che attuiamo, metteteci alla prova vi sorprenderemo!!! Soddisfatti o rimborsati? E' vero? Si è verissimo!! Vi restituiamo la nostra parcella se non siete motivatamente soddisfatti del nostro operato. Non temiamo giudizi perchè lavoriamo col cuore ed abnegazione.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Siamo amministratori sui generis che veniamo dal rigoroso mondo delle gare pubbliche e della consulenza alla PA laddove il rispetto delle normative e comportarsi come buon padre di famiglia viene prima di ogni cosa. Siamo il buon padre di famiglia che cercate per amministrare i vostri soldi; siamo onesti; con i fornitori trattiamo al ribasso; facciamo i vostri interessi prima di tutto; chiedete di noi in giro, le nostre referenze parlano prima di noi!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Vi riportiamo i commenti di alcuni nostri condomini quando abbiamo chiesto le referenze da inserire su questo sito: [18:26, 28/4/2018] Ing. Luca Maletta: https://www.prontopro.it/pro/ing-luca-maletta [18:26, 28/4/2018] Ing. Luca Maletta: Se siete soddisfatti del mio lavoro un feedback positivo sarebbe gradito, grazie a tutti [18:59, 28/4/2018] Tiziana B.: