Marco Pezzulla professionista ProntoPro

Ing. Marco Pezzulla

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Salve, sono Marco Pezzulla. Mi occupo di Progettazione in generale e Direzione Lavori. Non ho impresa per l'esecuzione dei lavori perchè ritengo che sia corretto che un tecnico lavori ... Leggi tutto nell'interesse del committente (un'impresa lavora per il proprio interesse). Seguo la Progettazione sia di fabbricati nuovi che la Ristrutturazione di esistenti, Perizie di Valutazioni Immobiliari, Consulenze per cause civili, Progettazione strutturale di opere civili, Coordinamento per la Sicurezza in Fase di Progettazione e di Esecuzione. Sono un Tecnico iscritto all'Albo del Ministero dell'Interno ai sensi della legge 818 (antincendio). Opero prevalentemente in Puglia ma posso muovermi su tutto il territorio nazionale.

Verificato
Verificato
18 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Carmela L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È un professionista preparato e affidabile. Ottimizza al massimo i tempi. Instaura con il cliente un rapporto di totale fiducia
Ing. Marco Pezzulla
Risposta del professionista
La ringrazio delle belle parole. Effettivamente la nostra collaborazione è stata improntata sulla reciproca fiducia.
Roberto N.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista serio dalle grandi doti umane, sempre pronto a rispondere alle esigenze rappresentate dal committente. È importante sottolineare i costi contenuti dal professionista, ... Leggi tutto sempre molto competitivi rispetto ai colleghi. Vivamente consigliato.
Stefano Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista serio, attento, scrupoloso, competente, affidabile. Un Ingegnere di questo spessore non è facile da trovare. Grazie mille per averla conosciuta.

Foto

Posizione

Pin
viale L. Einaudi 10, Bari, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    In termini brevi ... mi piace i mio lavoro. Mi piace fare l'ingegnere confrontandomi quotidianamente con sfide nuove più o meno complesse.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Un lavoro di cui vado fiero è stata la ristrutturazione di un Convento Domenicano del 1500. Un'esperienza bellissima che ha comportato 3 anni di impegno assolutamente soddisfacente soprattutto quando i cittadini si sono complimentati con noi tecnici e con le maestranze alla riapertura del complesso.