Salvatore Neglia professionista ProntoPro

Ing. Salvatore Neglia

Informazioni

Ing. Salvatore Neglia opera nel settore Civile/Ambientale offrendo numerosi servizi sia a privati che aziende e proponendo soluzioni tecnicamente ed economicamente performanti, nonché ... Leggi tutto appositamente studiate per le reali esigenze del committente. Lo studio Ing. Salvatore Neglia offre servizi di Ingegneria Civile/Ambientale quali progettazione, direzione lavori, consulenze, efficientamento energetico e redazione di attestati di prestazione energetica professionali e rapidi. Ogni APE viene redatto in conformità con i requisiti di legge (sopralluogo incluso).

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, Termini Imerese, PA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Tutti i servizi da me offerti includono sempre soluzioni tecnicamente ed economicamente performanti, nonché appositamente studiate per le reali esigenze del committente. Il rapporto con il cliente sarà sempre di tipo personale e basato sulla serietà e professionalità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace trovare soluzioni semplici ed efficienti anche a problemi complessi con un occhio di riguardo verso il risparmio. Tengo molto a tenere sempre informati i miei clienti su tutto quello che si sta facendo e fornire tutte le spiegazioni necessaria a comprendere appieno il perché di tutte le scelte effettuate.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In quanto tempo fornisce la prestazione da me richiesta? Ogni incarico viene svolto nel più breve tempo possibile, ma dedicandogli comunque tutte le attenzioni e gli approfondimenti necessari senza mai tralasciare nulla. Nel caso di una certificazione energetica i tempi medi di consegna sono di 24/48 ore lavorative.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza nei cantieri in cui sono presenti più ditte la mia parcella si aggira attorno al 4% dell'importo dei lavori (oneri e IVA inclusi).