Moira Marina Sanfilippo professionista ProntoPro

Ingegnere Edile

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Diventare un ingegnere è sempre stato il mio sogno e dopo anni di studio, sacrifici, grandi soddisfazioni, ma anche grandi delusioni, oggi sono un ingegnere edile. Ho terminato gli ... Leggi tutto studi a 26 anni e da subito ho iniziato a fare esperienza nel campo dell'edilizia, per imparare e muovermi in questo mondo. Ho sempre voglia di imparare, perché non si smette mai, e per tale ragione cerco di aggiornarmi sempre e ottenere più abilitazioni possibili. Amo risolvere i problemi, trovare soluzioni, far diventare realtà i sogni del cliente. Ingegnere edile, iscritta all'albo professionale degli Ingegneri della Provincia di Catania e all'Elenco Regionale dei certificatori energetici. Offro i seguenti servizi: gestione pratiche edilizie (concessioni edilizie in sanatoria, CILA, DIA, SCIA, PDC, relazioni tecniche, relazioni paesaggistiche, perizie giurate, richiesta pareri uffici tecnici, agibilità), rilievo e restituzione grafica, progettazione architettonica, calcolo strutturale, computo metrico, calcolo illuminotecnico, render fotorealistici, certificazioni energetiche.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Dorothy S.
1 2 3 4 5
Non mi affido tanto facilmente. Pero' mi ha dato un servizio ottimo e molto professionale
2 anni fa
Luciano G.
1 2 3 4 5
Verificata
Puntualissima, preparata e professionista consigliata! Ha effettuato il sopralluogo nel giorno e l'ora stabiliti e la certificazione è stata completata e trasmessa in pochissimi giorni. ... Leggi tutto Veramente consigliata a tutti. .
2 anni fa

Posizione

Pin
Via Riccardo Casalaina 95126 Catania

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non sono così convinta di essere superiore o migliore degli altri, ciò che posso dire sul mio conto è che amo questo mestiere, nonostante il settore edile sia in profonda crisi, non mi abbatto, ho sempre molta pazienza e tanta voglia di essere utile per chi ne ha bisogno. Faccio il mio lavoro con estrema precisione e puntualità, al costo di lavorare persino la notte. Soddisfare sempre le richieste dei clienti è una mia priorità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'imprevedibilità è l'aspetto più interessante del mio lavoro. Possono sorgere continuamente imprevisti e se da un lato questi possono scoraggiare dall'altro offrono senz'altro l'ispirazione per trovare soluzioni e spesso ci si ritrova persino ad aver imparato nuove cose. In generale, amo mettere mano a tutto ciò che abbia a che fare con un involucro edilizio o un territorio, perché mi permette di fare ciò per cui sono nata: poter sviluppare la mia creatività, metterla in pratica e trasformarla in qualcosa di reale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Finora ho trovato sempre clienti molto umili e ho ricevuto domande di qualsiasi tipo, anche esageratamente ovvie, ma a me piace parlare al cliente con modestia e umiltà. I miei studi, i miei titoli non mi rendono un super eroe. Parlo ai miei clienti esattamente come vorrei mi parlasse qualcuno che si occupa di una professione di cui io non capisco nulla.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non ho ulteriori informazioni. Lascio ai clienti la possibilità di scegliermi e far dire a loro qualcosa sul mio conto.