Tiziana Carriere professionista ProntoPro

Ingegnere Edile - Architetto

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Laureata in Ingegneria Edile Architettura a Bari. Ho acquisito esperienze personali e di collaborazioni nella gestione di ristrutturazioni e pratiche edilizie. In continuo aggiornamento ... Leggi tutto su materiali e sistemi, e in linea con le tendenze del design e dell'arredamento. Progettazione architettoniche e impiantistiche, pratiche edilizie e certificazioni

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Monica Z.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Professionalità e dedizione alla cura dei particolari. Ha coordinato i lavori e curato l'aspetto architettonico della mia villa con dovizia ineccepibile. Consigliato
Stefano R.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
L'ingegnere è una persona molto preparata, professionale e disponibile, in grado anche di risolvere tempestivamente eventuali imprevisti, assolutamente consigliata.

Posizione

Pin
Barletta-Andria-Trani, Puglia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono giovane e propositiva, l'inventiva non mi manca. Cerco di avere una visione generale ampia e completa senza trascusare comunque l'attenzione ai dettagli.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di sperimentare sempre nuove idee e situazioni, conciliando gusti e funzionalità, estetica e praticità, in progetti che diano al cliente quella sensazione unica di "casa".

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono le più disparate, sicuramente durante un lavoro, da parte del cliente c'è la premura che tutto sia fatto al meglio, nei tempi e nei costi previsti, secondo quelle che sono state le richieste espresse. Quello che rispondo ogni volta è che il mio ruolo è proprio quello di occuparmi del loro "bene" come se fosse il mio, di fare i loro interessi come se fossero i miei, e che se hanno scelto di affidarsi ad un professionista è proprio per non doversi preoccupare di qualcosa che diventa mio compito tenere sotto controllo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono una persona umile e onesta, che mette al primo posto la fiducia e il risultato. Cerco quindi di ottenere il massimo del risultato con il minimo errore. Non mi attribuisco competenze che non posseggo, non mi prendo carico di cose che non mi competono se non sono convinta di poter portare a termine il compito senza intoppi. Questa credo sia una qualità che tutti i progettisti dovrebbero avere.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'esperienza più significativa è sempre la prima, quella in cui fai i conti con le tue capacità e al tempo stesso con le tue lacune. La custodisco gelosamente e ne faccio tesoro per il futuro in ogni situazione.