Ingegnere Edile / Architetto - Libero professionista

Ingegnere Edile / Architetto - Libero professionista

Via Brianza, 108
Anni di attività
6
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sono un ingegnere edile / architetto - libero professionista; Sono abituato a lavorare con massima professionalità e dedizione al fine di ottenere i migliori risultati dall'attività esercitata; La migliore gratificazione del lavoro svolto è la soddisfazione del cliente; SERVIZI OFFERTI: - Progettazione di edifici a destinazione d’uso residenziale e produttivo / terziario (interventi di nuova costruzione, ampliamento e ristrutturazione); - Redazione di pratiche edilizie autorizzative; - Calcoli strutturali ed elaborazione di disegni esecutivi architettonici e strutturali. Elaborazione e studio di particolari costruttivi e soluzioni di dettaglio; - Rilievi strumentali; - Direzione lavori cantieri; - Computi metrici estimativi, Contabilità lavori e Analisi costi, Stima e analisi dei costi parametrici d’intervento; - Piani di sicurezza e coordinamento (PSC) ai sensi del D.Lgs 81/08 e s.m.i. - Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione - Variazioni catastali - DOCFA; - Relazioni tecniche di cui all’art. 28 della L. 10/91 attestanti la rispondenza alle prescrizioni in materia di contenimento del consumo energetico degli edifici; - Attestati di prestazione energetica (APE) secondo lo standard C.En.Ed. ai sensi della D.G.R. n. VIII/8745 del 22.12.2008 e D.D.U.O. n. 6480 del 30.07.2015; - Pratiche ENEA ai fini detrazioni fiscali / interventi di riqualificazione energetica;

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'attività esercitata si contraddistingue per massima professionalità, precisione e puntualità nelle scadenze e negli accordi. Invariabilità, nel limite del possibile, del costo di prestazione preventivato.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ho particolare attitudine nel seguire e gestire gli interventi di ristrutturazione e/o riqualificazione energetica. Propensione e preparazione tecnica nel cercare la migliore soluzione possibile al fine di soddisfare le esigenze del cliente e garantire, nel caso di lavori volti al miglioramento energetico degli edifici, il più ampio risparmio in relazione al rapporto costo / beneficio dell'intervento.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Chiedono i consigli più disparati relativi a riassetto distributivo degli spazi e degli ambienti, possibili migliorie dell'involucro edilizio e/o degli impianti in termini energetici, soluzioni costruttive varie in ambito edile / altro. Cerco di trovare la migliore soluzione al quesito richiesto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    -

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    In relazione al contesto e al caso in esame, le esperienze lavorative trascorse.