Ledian Cela professionista ProntoPro

Ingegnere

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Ingegnere Edile/Civile, libero professionista. Molto creativo e alla ricerca delle innovazioni tecniche e tecnologiche più all'avanguardia che mirano alla sostenibilità dei processi ... Leggi tutto di progettazione e costruzione. Consulente interno presso Sud Montaggi s.r.l come Strutturista, Progettista BIM e Direttore dei Lavori. Nel 2017 nasce la collaborazione con l'ing BASILE MARIA, libero professionista con esperienza nel settore della prevenzione incendi e urbanistica. Quest'ultima collaborazione garantisce un servizio efficace, completo e di qualità nei diversi settori dell'ingegneria. CI OCCUPIAMO DI: - Pratiche edilizie, e Catastali; - Perizie Immobiliari; - Attestati di Prestazione Energetica (APE); - Progettazione Strutturale e Architettonica di Carpenterie Metalliche; - Progettazione Strutturale e Architettonica di Strutture in c.a. per civile abitazione; - Interior Design, modellazione tridimensionale e rappresentazioni fotorealistiche; - Consulenza tecnica.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Gaetano L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La mia esperienza con L'ing. Cela è stata molto positiva. Si è dimostrato competente disponibile rapido e non meno importante ottimo rapporto qualità prezzo
Pasquale M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Tecnico molto professionale; è riuscito a risolvere una problematica (relativa ad un mio immobile) che molti altri tecnici più blasonati non sono riusciti neanche a comprendere. Qualità/Prezzo ... Leggi tutto di primo livello.
Francesca S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
L'ing. Cela si è dimostrato estremamente professionale e legato al suo lavoro. Serve il cliente in maniera impeccabile e si dimostra sempre disponibile.

Foto

Posizione

Pin
Via Pisacane, Bari, BA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'entusiasmo e la passione per il lavoro che svolgo. La creatività e lo stile nella scelta dei materiali sono il mio punto di forza, cerco sempre un equilibrio tra estetica, qualità e budget del cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La dinamicità professionale e la risoluzione di una molteplicità di problematiche sempre diverse tra loro, rendono il mio lavoro appagante.