Ingegnere Elettronico, Laureando in Matematica (magistrale)

Ingegnere Elettronico, Laureando in Matematica (magistrale)

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Ospitaletto Brescia, Lombardia
Verificato
Verificato
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

SM
Silvia M.
verificata
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Ingegnere giovane, dinamico e professionale ha impartito a mia figlia di 15 anni, iscritta al liceo, lezioni eccellenti di matematica. Ringraziamo di cuore per la serietà ed esperienza e per gli ottimi risultati, che siamo riusciti ad ottenere!
Ingegnere Elettronico, Laureando in Matematica (magistrale)
Poter lavorare per, (ma preferisco dire "con"), Silvia e la sua accogliente famiglia è stata piacevole esperienza. Grande soddisfazione anche da parte mia per i risultati.
DG
Daniela G.
verificata
1 2 3 4 5
5 mesi fa
MOLTO DISPONIBILE, COINVOLGENTE, NON STRESSANTE
Ingegnere Elettronico, Laureando in Matematica (magistrale)
Contraccambio pienamente, è stato un piacere potere entrare in contatto con Daniela e la sua splendida Famiglia.

Galleria foto

Descrizione

Opero nell'ambito della didattica privata da anni, con grande soddisfazione. Ho una spiccata passione per il problem solving e le simulazioni numeriche. Sono una persona Solare, spesso allegra, e sto votando la mia vita alla comunicazione: in ogni sua forma e linguaggio. Tra le immagini potrete trovare il mio curriculum. Mi sposto in tutto il nord italia. Amo fare ricerca e sviluppo, apprendere e organizzare nozioni nuove. Offro massima professionalità e intraprendenza. Per qualunque informazione non esitate a contattarmi. Offro lezioni di matematica, fisica e elettrotecnica a studenti o professionisti di ogni età e settore (dalle scuole elementari, ai primi anni di università). Ho esperienza decennale in ambito di didattica, soprattutto coi bambini. Offro consulenza in ambito Acustico, Elettroacustico ed Elettronica analogica a bassa frequenza in generale. Insegno anche Armonia e Pianoforte moderno, digital audio editing da anni, a ragazzi di ogni estrazione, Music Producers e DJ.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi differenzia la quantità di interessi e ambiti nei quali mi sono potuto cimentare. Lo studio pedante della fondazione delle cose, per esempio l'epistemologia della Psicologia Clinica, psicologia della didattica. La sensibilità all'arte, e l'amore col quale mi accosto allo studio dei Linguaggi, anche al Linguaggio dell'arte stessa.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace conoscere persone, intrattenere relazioni e scambi personali. Penso non si possa insegnare nulla senza imparare nell'atto stesso. Mi piace trovare problemi, talvolta spiccatamente Umani e provare a risolverli tramite la sinergia di oggetti "tecnici" e oggetti di altra natura. Mi piace viaggiare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito mi chiedono perchè a 29 anni sto ancora studiando. Mi chiedono referenze o vogliono leggere i miei Blog. Io rispondo fornendo i miei contatti, e punto a un dialogo chiaro, diretto ed efficace. Che serva un modello differenziale per ricerca e sviluppo in azienda o una lezione di Propedeutica musicale per un bimbo di 6 anni, il mio approccio è prima di tutto di tipo empatico, successivamente tecnico, versatile e possibilmente eclettico.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Le emozioni governano qualunque tipo di relazione. Anche la matematica è spesso una questione emotiva,

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho portato ragazzi con problemi e DSA, con crolli psicofisici nelle scuole secondarie, all' eccellenza accademica universitaria. Ovviamente io li ho solo accompagnati, le risorse sono SOLO dentro ciascuno.