Ingegnere strutturista

Ingegnere strutturista

Via Fanella, Fano, PU, Italia
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Sono un ingegnere civile strutturista dal 2011, laureata all'Università Politecnica delle Marche. Lavoro come libera professionista dal 2012 e dopo aver fatto un po'd'esperienza in uno studio d'ingegneria a Fano, esercito in maniera indipendente la professione. Mi piace lavorare in maniera seria ed onesta, continuando sempre a studiare la soluzione migliore ed economicamente vantaggiosa per il cliente. Progetto e dirigo lavori di nuove nuove costruzioni in cemento armato, legno, acciaio e muratura e di ristrutturazionè in fabbricati esistenti. Effettuo verifiche sismiche e relativi interventi di consolidamento, miglioramento e adeguamento sismico di fabbricanti. Effettuo inoltre calcoli e verifiche per dispositivi di sicurezza nei cantieri (ponteggi ecc.)

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    mi differenzia il massimo impegno che metto nel mio lavoro, la voglia di lavorare sempre al passo con i tempi, la consapevolezza di essere sempre alla ricerca della soluzione migliore, lo studio costante, la cordialità con le persone con cui mi trovo a lavorare e i prezzi competitivi delle mie parcelle.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace realizzare, ristrutturare, rendere confortevole e sicuro soprattutto gli ambienti in cui i mie clienti andranno a vivere.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "ma non è troppo giovane per questo lavoro?" ed io rispondo che dove non arriva l'esperienza sul campo, compensa lo studio e l'ascolto di chi ha più esperienza di me.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    il mio lavoro è una continua corsa tra cantieri, pratiche ed uffici, con cui cerco sempre di avere la meglio!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Non ho particolari esperienze da condividere, ogni cantiere è una vera avventura e non finirei più di scrivere!