PP

Ingegneria

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono un ingegnere con molta esperienza nel campo di amministrazione condominio, redazione APE, impianti fotovoltaici, ristrutturazione edilizia, perizie tecnico-legale. Per mia indole ... Leggi tutto mi aggiorno costantemente su tutti le materie inerenti l'impiantistica, la ristrutturazione edile, il fotovoltaico, gli aspetti legislativi come Consulente Tecnico e come mediatore civile. Ho seguito corsi di risamento delle strutture in muratura e di cemento armato, corsi di sicurezza del lavoro, responsabile della sicurezza di cantiere, corsi di estimo immobiliare, corsi di gestione pratiche catastali, corsi di impiantistica e di energia rinnovabile, non ultima l'energia fotovoltaica, oltre diversi corsi per la gestione condominiale, sono Amministratore di Condominio, ho conseguito la qualifica di Mediatore Civile. Amministro condomini, redigo certificazioni energetiche APE, sono consulente di impianti fotovoltaici, progetto e dirigo lavori edili. Effettuo installazione e mnutenzione di impianti fotovoltaici, elettrici etc. Quando mi viene chiesto do lezioni private di matematica geometria fisica etc. Perseguo la filosofia che"tutto si può fare se ne vale la pena, vuoi economicamente, vuoi per valore sentimentale". Redazione APE (Attestato Prestazione Energetica). Amministrazione condomini. impianti fotovoltaici. Progettazione e direzione lavori di edilizia ed impiantistica: impianti interni elettrici idrici e gas, oltre energia rinnovabile come il fotovoltaico, progettazione e direzione piani di sicurezza del lavoro e di cantiere, rilievi planimetrici anche in cavità, certificazione APE ed impiantistica. L'esperienza come CTU del Tribunale di Napoli e aggiornamento professionale continuativo mi consente di garantire perizie tecnico-legali e stime immobiliari. Sono Mediatore Civile e fornisco consulenza tecnica di parte nelle mediazioni extragiudiziali ormai obbligatorie per legge. Ristrutturazione e riammodernamento di immobli e consulenza nello studio della ripartizione degli spazi interni per la razionalizzazione e pesonalizzazione.

36 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Raffaele S.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Certificazione energetica
Professionista serio e preciso. È stato velocissimo nell'espletare la documentazione richiesta.
Lino L.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Certificazione energetica
Un serio professionista, molto preciso. Lo consiglierò ad altre persone.
PP
Risposta del professionista
La ringrazio per l'apprezzamento e resto a disposizione per sue esigenze future. Paolo Padula
Lino P.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Certificazione energetica
Ottimo professionista, puntuale e preciso
PP
Risposta del professionista
La ringrazio per la fiducia accordata e per la stima dimostrata. Paolo Padula
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo professionista, serio e capace.
PP
Risposta del professionista
La ringrazio per l'apprezzamento. Cordialmente Paolo Padula
Daniela L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
E' stato rapido nel rispondere alle nostre richieste, e preciso nei tempi e nel rispetto del costo preventivato.

Posizione

Pin
Via dell'Eremo, Napoli, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Rapido nella consulenza per l'impostazione delle necessita', attento a rispettare gli impegni presi, assunzione delle necessarie responsabilità. La correttezza etica e l'onestà intellettuale ed operativa di un professionista dalla lunga esperienza di lavoro e di vita che ci si aspeta da un consulente di famiglia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Avere l'opportunità di risolvere problemi anche complessi con la semplicità dettata dall'inventiva.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D- Si può fare ......? R- Si, sempre. E' solo questione di costo e di benefici. D- Si può risparmiare? R- Lavoro sempre con l'ottica del minimo costo per un risultato che rispetta le esigenze e duri nel tempo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Anche se non sempre i problemi sono opportunità, spesso può accadere.