Inglese, Francese, Spagnolo - Ripetizioni periodo estivo, Lezioni private e traduzioni

Inglese, Francese, Spagnolo - Ripetizioni periodo estivo, Lezioni private e traduzioni

1 2 3 4 5
7 Recensioni
Riva presso Chieri
Verificato
Verificato
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MT
Maria T.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono trovata molto bene! Mi ha aiutata molto ed è davvero capace e competente! Inoltre fornisce materiale su cui lavorare anche fuori dalle lezioni, che è importante per esercitarsi.
MB
Marius B.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bravissima nel insegnare , molto professionale , costi ragionevoli . La consiglio vivamente !
AG
Angelo G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottima professionista paziente e precisa con ottimi risultati.
MM
Matteo M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo servizio sia per la qualità delle traduzioni che per i costi e il rispetto dei tempi di consegna. Molto preparata sia nella traduzione di contenuti commerciali che tecnici, come manuali, contratti e materiale informativo BtoB.
MF
Massimo F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale e veramente capace
VO
Vincenzo O.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo giudizio sia dal punto di vista umano che professionale
CA
Cinzia A.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Purtroppo la mia esperienza non e stata positiva ci siamo concordate per il recupero di due esami di riparazione a settembre di mia figlia con ore gia proggrammate ma alla seconda ora di ripetizione ricevo un messaggio dal professionista che per problemi di lavoro nn avrebbe potuta seguirla io credo che la professionalita si vede anche da questo un impegno nn si puo" prendere se poi nn si ha la possibilita"di mantenerlo considerando I tempi stretti per recuperare prima degli esami di riparazione specie in questo periodo estivo trovare un altro professionista nn e"semplice......
Inglese, Francese, Spagnolo - Ripetizioni periodo estivo, Lezioni private e traduzioni
Mi dispiace molto per l"accaduto che purtroppo è stato inaspettato e non dipendente dalla mia volontà . Cordiali saluti

Descrizione

Sono nel campo delle lingue da sempre, le amo e mi piace usarle, parlarle ed insegnarle. Le ho sempre parlate fin dall'Università, ho trascorso lunghi periodi all'estero (Regno Unito, Spagna e successivamente Francia) e le utilizzo quotidianamente per lavoro. Grazie a questo sono ad un livello C2 in inglese, francese e spagnolo e le lezioni, se si desidera, possono svolgersi interamente in lingua. Offro lezioni private di inglese, francese e spagnolo e lezioni di conversazione in lingua (anche online). Orari flessibili. A chi posso dare una mano? A studenti delle medie e superiori, a tutti quelli che hanno bisogno delle lingue sul lavoro, a chi vuole migliorare una competenza già esistente o a chi desidera essere fluido nelle conversazioni in una lingua straniera. In più, offro servizi di traduzione di testi commerciali, tecnici e di siti web. Offro servizio di correzione bozze e revisione testi in lingua. Sono disponibile anche per lezioni private di materie umanistiche per le scuole medie e superiori.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'inglese, il francese e lo spagnolo sono per me la quotidianità da oltre 20 anni. Dopo l'università e i soggiorni all'estero, ho iniziato a lavorare per i mercati esteri e questo mi ha dato la padronanza della lingua parlata oltre a quella scritta. Le lezioni possono anche essere condotte a distanza (via skype).

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Chi conosce le lingue ha una visione più completa del mondo e delle persone che lo abitano. Chi conosce le lingue ha maggiori opportunità ed versatilità nel mondo del lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    E' difficile imparare le lingue? Non è difficile, ci vuole un costanza e un po' di pratica. E' importante sapere che una lingua straniera ha un punto di vista diverso da quello della nostra lingua madre e da lì, aprendo gli orizzonti, si parte.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio metodo si basa sulla pratica (parlare, ascoltare) per poi fare il punto sulla grammatica. E' un approccio più soft ma molto efficace che aiuta tutti gli studenti a fare progressi in tempi brevi senza annoiarsi.