Marinna Argyropoulos professionista ProntoPro

Inglese: Yes we Can ! Francese:Oui, c'est possible!

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Sono convinta che la conoscenza delle lingue abbatte le frontiere. Vissuta in Francia, Inghilterra, Lussemburgo e USA, mi considero cittadina del mondo. Ho conseguito la laurea di ... Leggi tutto Inglese a l'università di Tours, (Francia) e il Master di letteratura francese a l'università di Rutgers, NJ (USA). Ho frequentato con profitto l'università di Leeds per un anno, prima della laurea in Inglese, nel medesimo tempo, insegnavo Francese nelle Grammar School e Modern Secondary School di Ilkley, Yorkshire, (UK). L'insegnamento è per me una passione e devo dire che con l'esperienza il mio entusiasmo non fa che crescere. I risultati positivi ottenuti in casi difficili sono estremamente gratificanti. Se vuoi puoi! con l'aiuto giusto, personalizzato. Docente bilingue, esperienza internazionale. Università Orléans-Tours(Francia), Leeds (UK), Rutgers (U.S.A.)

Verificato
Verificato
40 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Lorenzo D.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Lezioni di inglese
Marina è una signora davvero molto brillante, versatile e praparata. Parla tante di lingue e sa aiutarti in ogni circostanza. Trova sempre le tue lacune e sa lavorare bene su ... Leggi tutto ogni argomento! La consiglio davvero !
Luis M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di inglese
Sofia P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di inglese
Marina Arghyropoulou è una persona e insegnante eccezionale. Mi sono trovata molto bene con lei,tanto che proseguirò le lezioni. Cordialmmente Sofia Polichronidou.

Foto

Posizione

Pin
Casalecchio di Reno

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Probabilmente, la mia internazionalità e apertura incondizionata a tutte le culture. La capacità di adattare il metodo di insegnamento a l'alunno, secondo l'età e lo scopo da raggiungere.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il rapporto umano, incentivare le persone, riuscire a fare parlare e amare una lingua straniera.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I alunni vogliono superare una prova, un esame; dico sempre che è fattibile se collaboriamo assieme. Ho sempre riscontrato successo. Per i adulti, si tratta di viaggi o di lavoro: chiedo le destinazioni o il campo di lavoro per orientare l'apprendimento in modo specifico.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Vorrei deplorare l'inadeguatezza di alcuni professori di lingue nelle scuole medie e superiori.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    C'è una falda specifica nelle testa di ciascun alunno da dove entrare; per esempio, se fa fatica a capire futuro semplice e futuro anteriore ed è particolarmente goloso, metti due dolci sul tavolo e chiedi con quale vuole iniziare...la lezione comincia.