Paolo Incampo professionista ProntoPro

Innovare di Incampo Paolo

Informazioni

Sono Perito Elettrico/Elettronico, iscritto alla camera di commercio di Grosseto e all'Albo P.I. di Grosseto. Lavoro che adoro ed in parte proseguimento dell'attività di mio padre. ... Leggi tutto Passione coltivata e sviluppata in modo più approfondita con gli studi e con una lunga carriera fatta anche presso Aziende estere. Parlo Inglese correttamente. Installazione impianti elettrici civili e Industriali, messa a norma impianti elettrici, certificazioni. Automazione, Domotica. Antintrusione , antifurto elettronico gsm, allarme generico, Videosorveglianza. Manutenzione elettrica civile ed Industriale. Manutenzione Hotel, Alberghi, cantine, frantoi, campeggi, aree di sosta stabilimenti balneari. Progettazione (come professionista)Impianti elettrici Industriali. Progettazione, fornitura e posa Impianti fotovoltaici con batterie di accumulo chiavi in mano Certificazione di impianti elettrici per attività pubbliche o private o balneari.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Grosseto, GR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Veloce e professionale. Conoscenza dei materiali di nuova generazione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La varietà di difficoltà e il contatto continuo con nuove realtà e persone.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Cosa fai qui a Grosseto? sono del Nord ma per migliori opportunità lavorative e miglior stile di vita per me ed i bambini, abbiamo deciso di spostarci definitivamente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho vissuto realtà ben diverse da questa in Toscana e nulla mi può spaventare.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La più bella esperienza la vivo ogni volta che collaudo un Impianto Fotovoltaico, insieme al cliente stupito come la luce solare viene trasformata in reali Kwh da utilizzare e risparmiare.