Insegnamento della lingua inglese e spagnola, ripetizioni di letteratura italiana e inglese, storia, storia dell'arte, inglese,

Insegnamento della lingua inglese e spagnola, ripetizioni di letteratura italiana e inglese, storia, storia dell'arte, inglese,

1 2 3 4 5
6 Recensioni
Via Della Ghiara, La Spezia, SP, Italia
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

FM
Francesco M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Penso che sia molto competente, in grado di spiegare in maniera chiara ed efficiente tutto ciò che non avevo afferrato. Quindi il mio parere è più che positivo.
RS
Rosa S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sarah mi ha fatto tempo fa ripetizioni di inglese:-) Posso dire che è una persona meravigliosa altruista e disponibile!!Mi sono trovata benissimo!! Ha soddisfatto ampiamente le mie prospettive::-)
PG
Patrizia G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È competente, paziente e gentile, fossero sempre così gli insegnanti!!!
GR
Giovi R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono rimasto molto contento dalle spiegazioni ricevute da Sarah , in quanto mostra molta disponibilità nell'aiutarti a comprendere argomenti veramente difficili. Io sono migliorato molto grazie a lei e quindi la consiglio assolutissimamente.
MR
Mirko R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Consiglio a tutti assolutamente la Sig.na Sarah Paolucci. Ha competenze di alto livello ed è in grado di spiegare argomenti in maniere diverse, spiegazioni molto chiare e non difficili da capire. Io mi sono fatto aiutare sia in Letteratura Italiana sia in Inglese e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto! Complimenti.
MR
Mirko R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono molto soddisfatto di Sarah Paolucci in quanto grazie a le ho capito argomenti che nel corso didattico non avevo capito. Molto paziente, gentile e disponibile. Estremamente chiara nel spiegare i concetti e regole grammaticali. In conclusione molto soddisfatto.

Descrizione

Ho lavorato e studiato in Inghilterra e mantengo ancora i contatti, dopo anni,con gli amici conosciuti là ad Oxford. Adoro studiare le lingue straniere e conoscere nuove persone; per questo continuo a mantenere le mie conoscenze linguistiche tramite conversazioni con i miei amici internazionali, la lettura di libri in lingua e l'ascolto di film in inglese e spagnolo. Ho lavorato anche come guida turistica presso una fortezza del XV secolo e fin da bambina ho sempre amato tutto ciò che ha a che fare con la storia dell'arte. Sono molto paziente ma desidero che il mio lavoro dia risultati soddisfacenti. Non c'è nulla che mi dia maggior gioia nel vedere contento/a una persona dei risultati raggiunti ( a scuola o privati) tramite il mio aiuto. Laureata in Lingue e Letterature Straniere e in Storia dell'Arte con LODE, presso l'Università degli Studi di Pisa, offre lezioni e/o ripetizioni di inglese, spagnolo, storia dell'arte, letteratura italiana, letteratura inglese, storia.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Conosco l'inglese e lo spagnolo non solo tramite lo studio universitario, ma anche grazie all'esperienza acquisita sul posto; ho infatti studiato e lavorato sia in Inghilterra che in Spagna.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere le persone soddisfatte di aver capito o imparato qualche cosa che gli ho insegnato...la gratitudine è la cosa più bella!