Francesco Coppola professionista ProntoPro

Lezioni di clarinetto, sax, musica Jazz. Musica per matrimoni.

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Offro lezioni di clarinetto,sax,tecniche d'improvvisazione,armonia e composizione jazzistica. Faccio una continuativa attività concertistica con tre diverse band:in duo con fisarmonica ... Leggi tutto con repertorio originale;con Dj dischi in vinile;in trio e voce con un vasto repertorio swing.

Verificato
Verificato
25 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Daniela B.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Professionali, bravissimi e simpatici. Grazie alla loro musica abbiamo passato una serata di ferragosto speciale. Alla prossima!!!
Lezioni di clarinetto, sax, musica Jazz. Musica per matrimoni.
Risposta del professionista
Grazie Daniela, gentilissima. Un caro saluto a tutta la cordiale famiglia.
Maurizio R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto il piacere di ascoltare il Maestro in varie occasioni e in diverse formazioni, il risultato sempre lo stesso: inebriante. Molto raro sentire musica di tale livello. Ho avuto, ... Leggi tutto in oltre, la fortuna di seguire le sue lezioni di tecnica per sassofono; quindi è con condizione di causa che lo consiglio come insegnante, essendo le sue capacità didattiche pari a quelle artistiche
Lia M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di musica

Foto

Posizione

Pin
Torre Santa Susanna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non so cosa mi differenzia dai miei concorrenti che spesso sono anche buoni amici. Ogni professionista sviluppa capacità personali che sicuramente ci contraddistinguono. Posso solo dire che nel lavoro che faccio il mio impegno è massimo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace trasmettere emozioni, mi piace sapere di essere riuscito a strappare un applauso al pubblico che ascolta le mie improvvisazioni. Mi piace anche trasmettere al prossimo la conoscenza musicale che io stesso ho appreso lungo il periodo della mia carriera. La Musica è sopratutto la mia più grande passione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quello che dico ai miei clienti è che la Musica va affrontata con grande divertimento perchè può dare grandi soddisfazioni. La musica è divertimento per la mente e cibo per lo spirito.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La Musica è uno sprone, un continuo incitamento che stimola, insegna a essere disciplinati, aiuta ad aumentare il livello di concetrazione, aiuta a dominare le forti passioni.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'esperienza che mi piacerebbe condividere è quella della Musica in tutte le sue forme in quanto non rappresenta solo l'organizzazione delle note e dei suoni,ma anche tantissimi curiosi,interessanti aneddoti delle vite dei personaggi che hanno lasciato il segno nella storia della musica.