Aurelija Matuleviciute professionista ProntoPro

Insegnamento di musica d'insieme, teoria di musica, fisarmonica, pianoforte

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Nasce a [Nascosto da ProntoPro] Matuleviciute in arte AuremA, all’età di 8 anni capì immediatamente che la fisarmonica avrebbe accompagnato il suo futuro nel mondo della musica. E ... Leggi tutto così nel 1998, inizia la sua carriera artistica, esibendosi con grande emozione nel suo primo concerto affiancando il fratello Justinas Matulevicius. Col passare degli anni si è realizzata come solista. Nel 2010, viene ricevuta dal Presidente della Repubblica Lituana, Dalia Grybauskaite, che le conferisce il diploma di talento dell’anno. Nel 2012 prosegue gli studi in Finlandia presso la Helsinki Sibelius Accademia per il progetto Erasmus sotto la supervisione dei professori Matti Rantanen e Mika Väyrynen. Nel 2014 consegue la Laurea a Vilnius presso la Accademia Lituana di Musica e Teatro sotto la guida del professore Eduardas Gabnys. Nel 2014 Steven Tyler celebre cantante degli „Aerosmith“ nel suo tour in Lituania “Vilnius” sentendo Aurelija suonare rimase talmente affascinato che la volle al suo fianco nel concerto svoltosi All’arena Siemens. Lo stesso anno si iscrive al Conservatorio di Musica „Arrigo Pedrollo“ di Vicenza frequentando il Biennio Specialistico sotto la guida del professore Davide Vendramin. Nonostante la sua giovane età, ha al suo attivo più di 17 anni di esperienze concertistiche nazionali ed internazzionali partecipando a vari festival in Lituania, Lettonia, Estonia, Finlandia, Polonia, Bulgaria e Italia riscontrando sempre un interesse da parte degli amanti della Fisarmonica. E‘ stata premiata in molti di questi come l‘artista più talentuosa. Man mano che la sua popolarità cresceva e la sua musica incantava il grande pubblico, TV e Radio cominciano a mostrare interesse per AuremA e iniziano così una competizione per averla come ospite. AuremA su TV, radio, giornali (Lituania :: Italia :: Germania :: Spagna) LRT TV e National Radio in Lithuania, TV3 TV in Lithuania, Radio TAU Kaunas, TV Germania, i giornali, Delfi, Laima, People, Akordeonija, „Intermusik“, „Il caffe di Latina“, Latina oggi, Essere Donna, 15min, Moteris, Lietuve, LtLife, Lrytas, Kauno diena, Klaipedos diena, Alfa, Telegolfo, Milano orchestra classica, Vivi Milano, Roma.it, Questo Mese Idee. Master Class: V. [Nascosto da ProntoPro] - [Nascosto da ProntoPro] (Byelorussia) M. [Nascosto da ProntoPro] (Russia) B. [Nascosto da ProntoPro] (Byelorussia) Matti Rantanen (Finland) No [Nascosto da ProntoPro] (Italy) C. [Nascosto da ProntoPro] (Italy) O. [Nascosto da ProntoPro] (Poland) Sono una professionista, stavo studiando la musica in 3 paesi. Avevo la esperienza musicale in tutta l'Europa. Insegno la musica d'insieme, la teoria di musica, la fisarmonica, il pianoforte.

19 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Dalia M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Una persona in gamba. Conosce bene il suo lavoro. Mi ha dato dei ottimi consigli ed adesso il mio livello di inglese è molto migliorato.
Antonio C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Perfetta, precisa e preparatissima. Grazie a lei ho imparato a leggere la musica e imparare il pianoforte in modo semplice ed efficace.

Foto

Posizione

Pin
Parma