Luca Perrone Donnorso professionista ProntoPro

Luca

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Bassista laureando alla scuola CPM di Milano corso Bachelor (avanzato) di Dino D'Autorio. Esperienze: - insegnamento in sede privata a Roma e Milano - turnista live - registrazione ... Leggi tutto in studio Offro lezioni di basso elettrico e di teoria/armonia. Percorso didattico: - Tecnica e groove - Solfeggio ritmico - Accordi, scale e modi - Lettura e scrittura del pentagramma - Ear Training - Accompagnamenti Blues, Pop, Rock, Funk, Jazz, Latin

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Michele F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Grandissimo maestro ! Serio e super affidabile
Elisa D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Luca è l'anima della musica! Grande cultura musicale e un'energia che ti coinvolge a tal punto di riuscire a superare le difficoltà nello studio dello strumento e del solfeggio. Un ... Leggi tutto maestro validissimo, serio e metodico. Consigliato a chi vuole fare musica, DAVVERO.

Posizione

Pin
Via Antonio Bordoni, 6, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Servizio adatto a tutti i livelli. Sono molto paziente e severo al punto giusto; cerco di spiegare in maniera chiara e semplice. Offro una lezione intensa e divertente, con approfondimenti di cultura musicale di vario genere.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'infinita creatività che può generare l'arte della MUSICA.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente mi chiedono se quello del musicista è un lavoro difficile. Io rispondo che è un lavoro DIFFICILISSIMO, basato su anni di studio, di ascolti e di tanti continui e costanti sacrifici.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ascoltare generi musicali diversi fa crescere di molto il nostro bagaglio culturale. Consiglio fortemente di provare avvicinarsi a generi come il Jazz, il Fusion, il Latin, anche se inizialmente si fa fatica a comprenderli.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Collaborazione con Guy Pratt (bassista dei Pink Floyd - David Gilmour) Concerto di beneficenza in diretta live su Radio Popolare Tributo a vari gruppi: Pink Floyd, Deep Purple, Guns' N' Roses, Iron Maiden, Nightwish, Dream Theater, Tool.