Marco Scacchetti professionista ProntoPro

Insegnante di Batteria,Strumenti a Percussione, Teoria e Solfeggio.

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono un musicista e insegnante professionista da circa 25 anni. Insegno sia ad adulti che a bambini, ho esperienza didattica dalla musica propedeutica con bimbi della scuola dell'infanzia,a ... Leggi tutto scuole primarie e secondarie di primo grado,insegnando Educazione Musicale, Batteria e Strumenti a Percussione, e lavorando sulla cattedra di Sostegno. Insegnante con esperienza ventennale con adulti e bambini impartisce lezioni di batteria, strumenti a percussione e teoria e solfeggio,anche a domicilio.

25 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Elia A.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di batteria
Insegnante di Batteria,Strumenti a Percussione, Teoria e Solfeggio.
Risposta del professionista
Grazie Elia. Un abbraccione! Marco

Foto

Posizione

Pin
Sesto San Giovanni

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Posso dire che la cosa che più a me piace.....e per mia fortuna,mi viene naturale.....è usare tanto il cuore,quando interagisco con un allievo e ,non solo se questo è un bimbo.Oltre alle capacita, certificazioni ecc... a mio avviso,una persona per poter svolgere questa professione meravigliosa, dovrebbe sempre "metterci tanto cuore".

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace veder crescere musicalmente, i miei allievi e acsoltarli quando mi raccontano che hanno superato un ostacolo,un'esibizione o hanno fatto loro un concetto/spiegazione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domanda frequente.....è meglio la lezione individuale o collettiva? È sempre meglio quella individuale, (se parliamo di strumento e non,per esempio,di musica propedeutica o teoria e solfeggio ).