Carlo Manzan professionista ProntoPro

The Bradley’s

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Noi siamo i the Bradley’s, un gruppo di 5 elementi molto preparati, in grado di coprire i maggiori generi musicali, come il rock di tutte le annate, il rock’n’roll, il boogie woogie, ... Leggi tutto il twist, il country, il jazz, il pop e molti altri. In scaletta, costituita da quasi 300 brani, può essere costruita ad hoc per un’ occasione speciale per una festa a tema o per un matrimonio.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Monica S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Carlo insegna chitarra classica a nostra figlia di 10 anni da un anno, si è sempre dimostrato serio, professionale e attento alle esigenze e ai tempi della bambina, che ha deciso di ... Leggi tutto continuare a imparare da lui.
Alice A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Carlo insegna chitarra a nostra figlia Alice, che ha 10 anni. Lei si è trovata molto bene da subito, stimolata e incoraggiata allo studio. Carlo ha una grande passione per la musica ... Leggi tutto e ha il dono di poterla trasmettere ai suoi allievi lezione dopo lezione. Alice: "è bravo e molto simpatico".
Benedetta M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Carlo insegna da due anni chitarra a mia figlia di 9 anni, è un insegnante molto preparato,paziente e capace di modulare le lezioni sulle esigenze dell'allievo, facendo progredire ... Leggi tutto nella tecnica e trasmettendo passione per la musica.

Posizione

Pin
Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Offriamo dei generi molto variegati e siamo in grado di costruire parte della scaletta dello spettacolo in breve tempo su richiesta del cliente. Il nostro forte è la rapidità

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ci piace sempre andare alla ricerca di generi nuovi da suonare e da studiare per dar felice il nostro cliente. Siamo in gruppo di giovani ragazzi che vogliono far divertire e si divertono nel farlo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La durata di un concerto? La durata di un concerto può oscillare tra l’ora e mezza e le due ore abbondanti

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Possiamo offrire tutto il necessario per l’amplificazione, l’unica necessità è una presa di corrente