Giovanni Fantucci professionista ProntoPro

Insegnante di Diritto e Spagnolo

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

mi chiamo Giovanni Fantucci e sono cittadino italiano madrelingua spagnolo. Sono laureato in giurisprudenza e durante i miei studi universitari ho effettuato ripetizioni di diritto ... Leggi tutto e spagnolo a scuole superiori ed universitari. specialmente ho dato ripetizioni di diritto privato dove ho ottenuto buoni risultati nonostante la difficoltà della materia. Per effettuare dei bei esami di diritto e di spagnolo non basta avere la volontà di imparare ma è necessario avere un metodo da seguire. Anche io durante i miei primi esami universitari non avevo il metodo giusto per imparare e ciò rendeva il mio lavoro doppiamente faticoso ed i voti che ottenevano negli esami erano scarsi. Poi,una volta imparato il metodo, ho preso voti più alti e con minor fatica. Quindi, secondo me, non basta lo studio ma ci vuole il metodo.

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Monia B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Competente e preparato
Graziano M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
bravissima persona, ottimamente preparata in lezioni di spagnolo e di diritto. Un costo molto sostenibile. Consigliato.
Insegnante di Diritto e Spagnolo
Risposta del professionista
buon giorno effettuo ripetizioni di diritto e di spagnolo per scuole superiori e per quanto riguarda l'università do ripetizioni di diritto privato.
Pietro B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
preciso, serio e scrupoloso, ottimo docente
Insegnante di Diritto e Spagnolo
Risposta del professionista
Buon giorno effettuo ripetizioni di diritto e di spagnolo per scuole superiori e per quanto riguarda l'università do ripetizioni di diritto privato.

Foto

Posizione

Pin
Via delle Fornaci, 81, Fucecchio, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Innanzitutto la passione nel dare le ripetizioni. Mi piace che l'alunno innanzitutto impari il metodo di studio ma anche che acquisti piacere nella materia che sta studiando. Che non si limiti a passare l'esame ma che approfondisca al massimo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    mi piace che l'alunno stabilisca rapporti socievoli con me e che si stabilisca fra noi un rapporto di amicizia. Poi mi piace che l'alunno superi la materia con un buon voto e dopo aver imparato il metodo di studio.Infine il fatto di fare ripetizioni mi da un senso di sicurezza.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    i clienti mi domandano spesso se l'alunno riuscirà a superare l'esame ed io rispondo che si lo superano grazie innanzitutto alla buona volontà del alunno di studiare e grazie ad un buon metodo di studio. Poi mi sembra che la somma che io prendo per fare le ripetizioni sia una somma equa.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Innanzitutto chiedo ai futuri clienti di aver fiducia nelle mie capacità di lavoro e nel mio metodo di studio. Poi alcune volte mi è capitato che alcune ragazze non riuscivano a superare l'esame di diritto privato ed erano molto abbattute. Poi quando hanno superato l'esame è stata grande la loro gioia.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    mi è capitato che una ragazza che viveva vicino a me aveva molta difficoltà a superare l'esame di diritto privato ed era molto afflitta. Poi abbiamo studiato insieme ed ha imparato il metodo di studio ed ha superato l'esame con 28 ed abbiamo festeggiato io con Lei ed i suoi genitori