Francine Laure Kengne Lele professionista ProntoPro

Insegnante di francese

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Ciao a tutti!! Sono Laure, laureata in Medicina e Chirurgia alla Statale di Milano e insegnante di francese. Insegno da quasi 5 anni e ho tanta esperienza con ragazzi, lavoratori e ... Leggi tutto studenti. Mi piace tanto insegnare. Vi aspetto !!! Insegnante di lingua francese impartisce lezioni per tutti i livelli : studenti universitari, alunni, lavoratori; professionalità e serietà garantite. Disponibilità immediata.

4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Elisabetta C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professoressa precisa e puntuale. Disponibile e gentile. Molto brava a definire il metodo di studio in base allo studente. Brava nella spiegazione dei concetti.
Pasquale C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto preparata e professionale, puntuale e flessibile. Ho avuto ottimi risultati.
Barbara I.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sto lavorando da più di un anno con la Professoressa Laure, che mi ha portato per mano a parlare con disinvoltura a telefono con Clienti francesi ed Algerini. Mi ha spiegato i meccanismi ... Leggi tutto grammaticali per poter scrivere e parlare correttamente da subito. Professionale e competente, ha un'attitudine all'insegnamento sorprendente e una pazienza infinita, cosa che ti mette a tuo agio nell'apprendimento. Sono grata a Laure per avermi reso indipendente nell'uso della lingua francese.
Luisa G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Laure è un'insegnante attenta e preparata. Il suo metodo è molto valido in quanto utilizza materiale scolastico integrandolo con una conoscenza madrelingua del francese e molto avanzata ... Leggi tutto dell'italiano. Nel mio caso specifico, pur partendo da una conoscenza della lingua praticamente nulla ho riscontrato miglioramenti significativi in tempi ragionevolmente brevi. Laure è inoltre disponibile, gentile e precisa.

Foto

Posizione

Pin
Via Vittorio Barzoni, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Madrelingua francese, professionalità, serietà, pazienza, esperienza maturata con studenti universitari, lavoratori, alunni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Insegnare mi fa sentire utile e realizzata, soprattutto quando vedo i progressi che fanno i miei studenti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito mi chiedono quando sono disponibile e il costo delle lezioni. In base al programma, al mio spostamento e alle ore, ci mettiamo d'accordo sulla cifra da pagare e do la mia disponibilità.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho i miei libri di grammatica francese, però ogni studente può usare il suo o i suoi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho fatto lezioni di francese con lavoratori che dovevano trasferirsi in Francia e sono stata soddisfatta perchè l'obiettivi è stato raggiunto.